Info Super Del Piero non basta Lodi gela la Juve: è 2-2

Cyntax

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2009
3.090
86
Miglior risposta
0
Una punizione del catanese beffa i bianconeri al 93'. Nel primo tempo due gol del capitano juventino illudono la squadra di Del Neri.

Beffata e arrabbiata. In vantaggio 2-0 a fine primo tempo grazie ad una doppietta di Del Piero (al 19' su un rigore tra le proteste siciliane, al 38' su assist di Krasic), la Juventus spreca troppo ed è raggiunta nel finale dai gol di Gomez e Lodi. I bianconeri contestano i 5 minuti di recupero e il fallo di mano fischiato da Bergonzi a Felipe Melo, da cui è scaturita la punizione vincente di Lodi.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Super Del Piero non basta Lodi gela la Juve: è 2-2

Ma che dici nel Titolo, che Delpiero gela la Juve :emoji_relieved:, forse l'incontrario Lodi gela la Juve :emoji_relieved:, (che avete fatto un po schifo)
Ps: ora iniziamo a gufare noi contro la Juve​

Ehm io non sono della Juve :emoji_relieved: e poi c'è scritto Super Del Piero non basta, Lodi gela la Juve ci doveva essere la virgola :emoji_relieved:
@FAUNA

la juventus ha giocato bene fino al 70' poi tracollo totale... Recupero di 3 minuti trasformato in 6 ( ?!? ) e punizione dal limite per la mano di melo del tutto inesistente... così gli arbitri penalizzano le partite...

Serviranno i robot come arbitri :soso:
Ora edito il recupero :emoji_relieved:

Ma te la sei vista la partita?! Mi sa proprio di no! Sei Juventino vero??

A ecco mi sembrava che fosse un'errore mio, ma invece... :emoji_relieved:

No... ::emoji_relieved:no: comunque l'ho vista e la juventus ha avuto anche occasione di portarsi sul 3-1 e 4-1 ma come al solito non sono state sfruttate e se leggi sulla gazzetta dicono che la punizione è inesistente , il braccio è attaccato al corpo cosa poteva fare melo , se lo tagliava ?

Catania batte Juve? La fine del mondo è vicina.

@Sasap93 mi sa che ieri non abbiamo visto lo stesso Del Piero ::emoji_relieved:si:

Catania batte Juve?
EPIC FAIL
Catania 2-2 Juve
Comunque sempre che ha colpito il pallone con la mano! E come è scritto nel regolamento del calcio ci deve essere un punizione! (Anche se è involontario)​

Quando ci si copre il viso e il braccio è attaccato al corpo non è fallo. State tutti a dire che la Juve è favorita, quando alla fine ci danno un rigore ogni 10 partite. Il bello è che sono rigori dubbi, quando non fischiano rigori clamorosi. E avete ancora il coraggio di parlare?? Mah...aspetto il verdetto finale a Napoli.

Senti, se secondo te non era rigore non fa niente, oramai è fatta, e ribadisco anche se era involontario il rigore ci sta sempre!​

EPIC FAIL
Catania 2-2 Juve
Comunque sempre che ha colpito il pallone con la mano! E come è scritto nel regolamento del calcio ci deve essere un punizione! (Anche se è involontario)​

Vabbè, mi sono confuso, scusa! :emoji_alien:

Fatto sta che è un pareggio che fra due squadre così tecnicamente distanti un po'scricchiola.

Vabbè, mi sono confuso, scusa! :emoji_alien:

Fatto sta che è un pareggio che fra due squadre così tecnicamente distanti un po'scricchiola.

Ma neanche tanto distanti, eh?

Senti, se secondo te non era rigore non fa niente, oramai è fatta, e ribadisco anche se era involontario il rigore ci sta sempre!​

Non è questione di involontario o no, ma il braccio era attaccato al corpo. Come ti sentiresti se era successo all'Inter una cosa del genere?

Allora Veg va be a tutti succede di distrarsi! Comunque quoto con Veg perchè il Catania che va a pareggiare con la Juve che è tra le prime 7 e il Catania in zona retrocessione è un disprezzo per la squadra Juventina e anche per i tifosi!
Per quanto riguarda il rigore, se era dell'inter mi arrabbiavo :emoji_relieved:

ah se non ci fosse il nostro Capitano,cosa faremo quando non ci sara piu?Vattene Del Neri!

ah se non ci fosse il nostro Capitano,cosa faremo quando non ci sara piu?Vattene Del Neri!
Perchè vuoi dire che il vostro capitano sta facendo qualcosa di importante alla Juve? Non credo proprio! Che centra povero Del Neri se il vostro capitano fa "schifo"​

io credo che Del Neri non centra, ma il problema è proprio l'organico che è veramente scarso. Fauna, non era rigore il gol di Lodi, ma era punizione. Vedi però?? Se era successo all'Inter ti saresti arrabbiato. Noi Juventini siamo veramente amareggiati. All'inaugurazione del nuovo stadio vorrei tanto dargli fuoco, non se ne può più!! Della Juventus non ne è rimasto neanche il nome (Juventus = dal latino gioventù. Per caso se ne vede gioventù in quella massa di decrepiti??)