Thread obsoleto Super Errorissimi di longjuyt IMPORTANTISSIMO

lol:Simone:lol

Utente Attivo
Autore del topic
30 Marzo 2008
299
0
Miglior risposta
0
Senti longjuyt riscontra un gran problema quello di non avere il client ora kome fcc a riprocurarmelo?
Non vi stancate a scrivere solo unn link plssss

Ultima modifica:
Senti longjuyt riscontra un gran problema quello di non avere il client ora kome fcc a riprocurarmelo?
Bhè se qualcuno che nn si sforza a scrivere il link del client lo reppo dalla a alla z e li do un bel grazie pls...
Non vi stancate a scrivere solo unn link plssss

Simone non puoi offrire punti reputazione in cambio di quello che hai appena chiesto. Perchè è vietato offrirli in generale per qualsiasi cosa. Edita o segnalo

Editato senti ma tu me lo puoi scrivere il link del client o devi scrivere ti segnalo ti banno edita io cerco solo un benedetto client...
DA DOVE LO SCARICO.
Siete 10000000 in questo forum nex si degna a scrivere . Mha

Editato senti ma tu me lo puoi scrivere il link del client o devi scrivere ti segnalo ti banno edita io cerco solo un benedetto client...
DA DOVE LO SCARICO.
Siete 10000000 in questo forum nex si degna a scrivere . Mha

Te sei uno di quelli che vuole la "pappa pronta".
Se usavi il tasto cerca non avresti aperto questa discussione.
Le 100000000 persone, come dici tu, che sono in questo forum non sono obbligate a rispondere e tu non hai il diritto di farlo presente perdipiù con quel tono.

G0nz0 credo che io sto facendo presente perchè ho postato 10 topic e nessuno mi ha risposto mi sono scocciato. Che nessuno aiuti nelle cose he ci convengono.
E kmq la pappa pronta te la mangi tu e non scrivere questi post inutilissimi -.- .

G0nz0 credo che io sto facendo presente perchè ho postato 10 topic e nessuno mi ha risposto mi sono scocciato. Che nessuno aiuti nelle cose he ci convengono.
E kmq la pappa pronta te la mangi tu e non scrivere questi post inutilissimi -.- .

E bravo vedi che in un topic nessuno risponde ne riapri uno uguale. Comunque Divinity ti ha risposto, si trova tutto nella sua guida
Riguardo la "pappa pronta" non hai capito cosa intendevo dire. Inoltre a me sembra che questo topic è inutile visto che la guida di Divinity spiega tutto quanto.

Ultima modifica:
usa kuelo ita ke c'è nelle guide precedenti va benissimo a me