[SUPER FIX] Pixel CMS v.2.1 [HOLO]

Scopino

Utente Medio
Autore del topic
13 Marzo 2012
106
45
Miglior risposta
0

Salve popolo di Sciax2, oggi vi voglio mostrare Pixel CMS v.2.1! :banana3:

Caratteristiche & Informazioni:
-- Index & Register privati (Fatti da 0 da Andrea) .
- New Style del personaggio nella Me e nella Staff.
- Me possiamo definirla "classica".
- Nuova Lista Staff.
- Nuove tabs.

Ora passiamo agli Screen:

Index & Register (Incorporati) :
1zv3knc.jpg

Home o Me:
2m6akv4.jpg

Team o Lista Staff:
14mf0py.jpg

Ho postato gli screen perchè oggi ci hanno fregato il VPS e il Pack; Quindi , se trovate dei cms che assomigliano a questo (Da ora in poi) , sappiate che il cms è di Pixel!

Crediti a : Jelico ; Andrea (Index) ; Heron . P.S Pixellll Ownaaaa! :psy:

ULTIMA INFO: IL PACK CE LO HA RUBATO ANUBI! HEBUN! LADRIIIIIII :fottiti:

Ultima modifica:
Riferimento: [SUPER FIX] Pixel CMS v.2.1 [HOLO]

Solito CMS di sempre :') le tabs non mi piacono per niente, anche la pagina staff fa talmente pena! Bhe che dire è un CMS che ti faccio in 5 minuti, mi piace solo la Index con il register bravo comunque!

VOTO: 7/10

9/10 mi piace veramente tanto lo testerò e ti farò sapere :emoji_smiley:

Solito CMS
Index carina
Colori pessimi
Aspetto miglioramenti.
6/10 (Per ora )

Cms penoso, la index/register fa schifo ai porci, la me fa schifo, nessun addos, la staff.php ha troppi rank, potevate creare un'altra pagina per i rank minori... non ho nient'altro da dire oltre che fa schifo. 4/10.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

La index insomma si poteva lavorare di più,La me.php Carina ^^,Lo staff.php Insomma...Ti do 8/10 :banana4:

Fantastico CMS! 8/10 ! Index col register innovativo e fantastico! Aspetto una v.3! :vecchio:

Fantastico CMS! 8/10 ! Index col register innovativo e fantastico! Aspetto una v.3! :vecchio:

Cerchiamo di commentare con intelligenza, questa è la sezione development e ci sono i progetti dei cms cosa dici aspetto la v3

Cms simile agli altri.. ormai il 70% dei cms che vedo su sciax hanno la stessa tab, me simile, idem per la pagina staff! Comunque voto: 6.5/10 per l'impegno.. prova a ''originalizzarti'' un pò! :emoji_smiley:

Solito Cms,mi piace solo la Grafica della me.php per il resto non mi piace molto,sono cose gia fatte e create,cera di migliorare l'Index e il Register che non mi piacciono molto...Per il resto cerca di creare un qualcosa di tuo!Per il Lavoro 6/10