[super-guida] 3 modi x mettere in sicurezza il tuo server *ç* [made only by me]

trafalgarLOW

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2010
34
0
Miglior risposta
0
powaGUIDA DI MEDIA DIFFICOLTApowa

Allora come ho detto ci sono 3 metodi piu noti per rendere il vostro server hamachi e non mooooolto piu sicuro dagli antipaticissimi :sguardo:HAKER:sguardo:Bene allora supponiamo he il vostro server abbia:
-un database°_°
-portmap°_°
-crea item/ crea gm
[se non sapete come creare pagina registrazione usate questa mia guida [:ascelle:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:ascelle:]

bene, la prima cosa da fare e cambiare password al database ovvero navicat.
per prima cosa createvi la connessione se non la avete :facepalm: e andate su manage user [e un immagine con meta omino :lookno:]
navicat1.png

bene adesso che avet premuto l'omino andate su Root@% poi fate EDIT USER
E cambiate password come volete (OVVIAMENTE SE ERA 123456 NON METTETE 654321 -.-)
navicat6.png

2 metodo x mettere in sicurezza il server

dopo aver fatto il passaggio precedente andiamo a modificare le pagine di registrazione/creaitm/crea gm ecc... e ecco una parte di script

/* Configuration*/
$host_db='5.101.248.100';
$Login_db='root';
$pwd_db='123456';
$bdd_name='account';
/* end of Configuration */

ovviamente dove dice $login_db lasciate uguale ma dove dice password ovviamente ci mettete quella nuova.
a questo punto gli :sguardo:HAKER:sguardo:
ù

non avranno piu accesso al database ma...:lookno::lookno::lookno: possono sapere il loro id di navicat (il numerino accanto al login nella tabella account) e quindi baloccarsi col crea item/ crea gm e moddarsi/farsi gm quindi °_°COSA FACCIAMO°_° semplice andate su
C:/xampp/htdocs/crea_item.php E LO Modificate con un nome inventato tipo bunga_bunga.php:facepalm: cosi gli haker o gli smanettoni non sapranno piu questi indirizzi ^_^

l'ultimo modo non e un vero e propio modo ma e soltanto un accorgimento :Muhaha: infatti basta aprire portmap
e tenere spenta/cancellare la porta 3306, non temete se la cancellate :sguardo: x ke un sito tedesco di :sguardo:HAKER:sguardo:
HA PUBBLICIZZATO 1 MODO X RUBARE PSW DATABASE,FUNZIONA SOLO CON LA 3306 APERTA SE SEGUITE QUEST'ULTIMO PASSAGGIO SIETE TRANQUILLI E SICURI! SE CANCELLATE LA 3306 SOLO VOI AVRETE ACCESSO AL DB

CI TENEVO A DIRVI CHE ESISTE UN PORTMAP ITALIANO, voglio upparlo x ke ho visto che non a tutti risulta facile l'uso di questo programma visto i llinguaggio :sguardo:
link download [:wosd:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:wosd:]

D
uppauppa.png

F:Muhaha:FONTI:Muhaha:

la guida e MIA tranne x i due screen iniziali e quello di portmap. ovviamente ringrazio il creatore di portmap ita
ENJOYYYY

Ultima modifica:
Visto che sono un bastardo e cerco sempre l'ago nel pagliaio per segnalare *w*

Ti faccio notare che non è permesso chiedere +1 perciò segnalo ::emoji_relieved:

Per il resto bravo ottima guida
sempre che sia tua >_>

Visto che sono un bastardo e cerco sempre l'ago nel pagliaio per segnalare *w*

Ti faccio notare che non è permesso chiedere +1 perciò segnalo ::emoji_relieved:

Per il resto bravo ottima guida
sempre che sia tua >_>

modera i termini, dato che ci sono anche bambini che guardano questo forum... stavolta segnalo io ^^

cmq bella guida, anche se le prime 2 ci sono già scritte dappertutto...^^