Problema Super mario 64 PC help?

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!! Oggi volevo chiedervi aiuto perche mentre gioco a Super Mario 64 per PC (scaricato con emulatore Project 64 ITA) metto le cheat e creo nuovo salvataggio.....Quando devo chiudere il gioco naturalmente salvo no? Quando chiudo il gioco e dopo lo riapro mi risulta che i salvataggi partono tutti DA ZERO (quindi devo rifare tutto dall'inizio) e le cheat le risulta inesistenti (quindi le dovrei rimettere)...Per giocare normalmente o con le cheat non posso ricominciare tutto il gioco dall'inizio.....Per favore aiutatemi!!

Riferimento: Super mario 64 PC help?

In poche parole non ti crea il database dei salvataggi..

Che os hai? Prova ad avviarlo come "Esegui come amministratore".

In poche parole non ti crea il database dei salvataggi..

Che os hai? Prova ad avviarlo come "Esegui come amministratore".
Uso windows vista....Provero a fare come hai detto tu e ti faro sapere in seguito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No niente da fare ho eseguito come amministratore creato un salvataggio dopo ho salvato ho riavviato il gioco sempre facendo esegui come amministratore ma non salva ne cheat e ne partita....Che faccio?

Ultima modifica:

Non ho capito granchè di quel post pero io so che quello che mi hanno detto di scaricare era completo pero il problema persiste ancora.....

Sicuramente il tuo problema non dovrebbe persistere se seguissi quella guida...

Sicuramente il tuo problema non dovrebbe persistere se seguissi quella guida...
Si ma io non capisco cosa devo fare.....Ho capito cosa hanno detto nel secondo post inglese pero non so come fare

Ultima modifica:

Scaricati di nuovo Super Mario 64. (PC)​

Ecco il link:
[YT]b4wxdsPNHcQ[/YT]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E una guida ma sotto ci sono i file per i Download.