[SUPER-MEGA-GUIDA] Come Far Stare In bagno per molto un amico [SUPER-MEGA-GUIDA]

M

MisteryMagic

Guest
Autore del topic
Salve a tutti Questa è una guida per intrattenere un amico per molto tempo in bagno,Cose da matti :emoji_relieved: .

Fase 1 :

Comprare un Lassativo Ovunque Possiate Trovarlo,Farmacia,O addirittura nelle medicine di casa vostra xD.

Fase 2 :

Potrete avere due tipi di lassativo,di solito.. : Pillola - Liquido.

Fase 3 (Per la pillola) :

Spargere sulla pillola un pò di Cioccolato e cacao,Fatelo asciugare per bene e offritelo al vostro amico come un cioccolatino altamente piatto. xD

Fase 3 (Liquido) :

versate il liquido del lassativo in una bevanda,Dopo averlo versato versate ancora la bevanda per coprire il tutto.


Fase 4 :

Aspettare che il vostro amico Abbia Fame o sete,E dargli Questo bellissimo scherzo.
Dopo un pò lo ritroverete chiuso in bagno per un pò di tempo xD.

Testato,A me funziona,Ma non esagerate troppo ...xD


14213_0.jpg
sfondo_confetti_lassativi.gif
 
Riferimento: [SUPER-MEGA-GUIDA] Come Far Stare In bagno per molto un amico [SUPER-MEGA-GUI

ma looooool

cmq ho provato ed il mio amico mi stava per uccidere quando e uscito dal bagno :emoji_relieved:
 
Riferimento: [SUPER-MEGA-GUIDA] Come Far Stare In bagno per molto un amico [SUPER-MEGA-GUI

Lol o_o Mi immagino il tuo povero amico che magari e stitico e nin ci esce la merda madonna xDDD C'e da morire.
 
Riferimento: [SUPER-MEGA-GUIDA] Come Far Stare In bagno per molto un amico [SUPER-MEGA-GUI

:genio:
 
Riferimento: [SUPER-MEGA-GUIDA] Come Far Stare In bagno per molto un amico [SUPER-MEGA-GUI

O.oO.oO.oO.o
 
Riferimento: [SUPER-MEGA-GUIDA] Come Far Stare In bagno per molto un amico [SUPER-MEGA-GUI

Io non ci tenterei :soso: