- 28 Marzo 2011
- 304
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti gente di Sciax2, oggi ritorno con il mio secondo SUPER PACK, ovvero HubixPACK V2, ovviamente è totalmente diverso dal PACK V1, rivedendo il vecchio pack ho potuto vedere che era pieno zeppo di BUG, per esempio i sussurra che si vedevano, i gruppi BUG, il CMS in qualche pagina buggato, quindi volevo rilasciare il PACK V2, in cui ho aggiornato totalmente il CMS usandone uno base HoloCMS, così per permettere a voi di modificarlo senza problemi, ho modificato molto gli SWF, ho aggiunto dei FIX nell'emulatore, beh, le cose fatte sono molte quindi ve le elenco:
PS: è compatibile con IIS, quindi se volete lo potete usare senza problemi, o senno usate VERTRIGO (se non lo sapete usare seguite questo VIDEOTUTORIAL: http://www.sciax2.it/forum/guide-in...rypto-plusemulator-video-tutorial-690460.html)
BUG PACK V1:
-GRUPPI
-COMANDI DEL TUTTO SCORDINATI
-CONDIZIONI (WIRED)
-PALLA
-STANZE PUBBLICHE
-NEWS
Ecco, TUTTI I BUG DELLA V1 TOTALMENTE RISOLTI.
Passiamo subito a qualche screen!
Index:
Registrazione (QUELLA CLASSICA):
Me:
Cambia PASSWORD:
Community:
Staff:
News:
Caricamento CLIENT:
CLIENT #1:
CLIENT #2:
CLIENT #3:
CLIENT #4:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene, abbiamo finito con gli SCREEN, se volete essere sicuri di tutto quello che ho detto potete verificare tutto sul retro di HubixIT che utilizza il PACK ATTUALE, ovvero al link :censurato:
PASSIAMO SUBITO AL LINK DEL DOWNLOAD:
HubixPACK V2:
Un saluto a tutti e alla prossima, credo che fra un mesetto circa farò la V3 del PACK
-Airmax92
PS: è compatibile con IIS, quindi se volete lo potete usare senza problemi, o senno usate VERTRIGO (se non lo sapete usare seguite questo VIDEOTUTORIAL: http://www.sciax2.it/forum/guide-in...rypto-plusemulator-video-tutorial-690460.html)
BUG PACK V1:
-GRUPPI
-COMANDI DEL TUTTO SCORDINATI
-CONDIZIONI (WIRED)
-PALLA
-STANZE PUBBLICHE
-NEWS
Ecco, TUTTI I BUG DELLA V1 TOTALMENTE RISOLTI.
Passiamo subito a qualche screen!
Index:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Registrazione (QUELLA CLASSICA):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Me:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Cambia PASSWORD:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Community:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Staff:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
News:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Caricamento CLIENT:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
CLIENT #1:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
CLIENT #2:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
CLIENT #3:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
CLIENT #4:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bene, abbiamo finito con gli SCREEN, se volete essere sicuri di tutto quello che ho detto potete verificare tutto sul retro di HubixIT che utilizza il PACK ATTUALE, ovvero al link :censurato:
PASSIAMO SUBITO AL LINK DEL DOWNLOAD:
HubixPACK V2:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Un saluto a tutti e alla prossima, credo che fra un mesetto circa farò la V3 del PACK
-Airmax92
Ultima modifica da un moderatore: