Guida Super-Scam

Laila

Nuovo utente
Autore del topic
7 Giugno 2009
14
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Con questo metodo ho scammato 5 persone per un totale di 200 crediti e 400 furni tra cui 5 dragoni e 9 ambrogli

Il metodo è:

Conoscete il tipico keylogger ovviamente si e il metodo dell'email?Ovvio :emoji_slight_smile:.
Occorrenti:
*Fatevi un email che inizi con sulake o habbo
*Fate il keilogger

Ovviamente questo è normalmente un keilogger ma passiamo a come prendere l'email:

Iscrivetevi ad habbo
Usate un nikname tipo Habbettabona
Incontrate qualke ricco
Diventate amici

Poi un giorno scrivetegli in console:
Sono bona e vorrei sapere il tuo contatto msn
Lui ve lo dice e voi gli dite un falso.

Ora per non fargli capire che siete stati voi aspettate 1 settimana...E mandategli un email cosi.
Ovviamente completa di keylogger e fategli compilare il modulo anche

Soggetto:Caro habbo

Messaggio: Caro habbino,
Cercando di rendere habbo piu sicuro dagli scammer e tutte le minacce,inviamo questo messaggio agli habbo ricchi per metterli al sicuro.
Firma questo modulo e se verrai scammato bastera inviare un email a questo indirizzo
e dirci tutti i furni che ti hanno rubato e ti verranno ridati.
Ps: Questo messaggio lo stiamo mandando poiche ci vengono dette richieste di ridare furni/crediti
Non chiedere di piu di quello che ti è stato rubato potresti essere bannato!

Modulo:

Nome habbo:
Sesso:
Password:
Id delle tue stanze:

Lo staff di habbo

Rispondi a questa email SOLO con i dati chiesti


Ho messo id dele stanze cosi è più credibile in questo modo l'habbo vi inviera i suoi dati
:rox::rox::rox::rox::rox::


:ciao:
 
Mi sembra un pò la solita mail.
A questo punto fai prima a compilare un Keylogger che invia tramite FTP remote i dati.
Invii una mail alla vittima con allegato il keylogger, con un po di fantasia trovi il modo per farglielo aprire...e ora è solo questione d'attesa per quanto riguarda il ricevimento dei dati.
 
Non mi convince molto, anche perchè l'habbo ricco non accetterà una nabba appena creata con un nickname così, non credo ti darà l'indirizzo email e poi non capisco a che ti serve il keylogger se nella mail ti dice nome habbo psw ecc...
Cmq brv x l'impegno ...
 
Si che è stato postato, alla fine questi metodi si basano sempre sulle stesse cose.
P.s. che nome originale, io questa discussione l'avrei chiamata: 15° post identico agli altri su come scammare.
 
Bhùàùàùàùàùàùùù Ahhahah mi Fai Ridere ::emoji_relieved: ...

Poi se devi mandare il fake mail ke c'entra il keylogger? Bhùàùàù
 
EHm....A cosa serve chiedere il sesso e l'd delle stanze?Per renderlo credubile?Non è credibile :°°:

Il key poi lo hai messo tanto per ......
 
e ci avresti fatto 200 crdt + 400 furni tra cui 4 dragoni e 9 ambrogi? ._.
guarda io sono babbonatale ._.
 
Gli chiedi la password e gli mandi anche un keylogger?

Tu dici per farlo più credibile... si certo...

Gli chiedi la password e in più vuoi che ti accetta un file .exe? xD
 
Non mi convince molto, anche perchè l'habbo ricco non accetterà una nabba appena creata con un nickname così, non credo ti darà l'indirizzo email e poi non capisco a che ti serve il keylogger se nella mail ti dice nome habbo psw ecc...
Cmq brv x l'impegno ...
Quoto !
 
ci sono guide 100000000000000 volte meglio di questa, e poi hai detto

fate il keylogger

io non lo so fare... quindi?
 
Si che è stato postato, alla fine questi metodi si basano sempre sulle stesse cose.
P.s. che nome originale, io questa discussione l'avrei chiamata: 15° post identico agli altri su come scammare.

reatino perchè devi essere così scontroso verso gli altri???? non ti ha fatto niente e lo offendi pureee :bestemmie:
 
reatino perchè devi essere così scontroso verso gli altri???? non ti ha fatto niente e lo offendi pureee :bestemmie:

Guarda che è femmina xD

Io non offendo nessuno ho detto una cosa verissima punto e basta, non ci ha spiegato niente solo che bisogna fare, cioè praticamente ci ha fornito una tecnica che esiste da lustri.

Non può esser presa neanche come social perchè con la vittima non ci parli quindi.