• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Super Sign :D

angio14

Utente Senior
Autore del topic
5 Giugno 2008
1.995
59
Miglior risposta
0
Raga ho seguito un tutorial stupendo ed ho imparato ad fare quesa sign come vi pare???
commentate acetto anke critiche xD :emoji_smiley:

2qs5g0g.png

A voi la parola >_>

Si molto carina.. Un pò troppo pasticciata queste texture o c4d che hai messo devono venire più opachi e cancellare le parti che danno fastidio al render :bravo:

Riguardo la sign quella è molto bella e per favore dimmi anche qual'è la guida che hai seguito. Grazie.

Però hai detto:
commentate acetto anke critiche
Ma guarda che le critiche non sono solo commenti brutti :emoji_relieved: possono anche essere cose positive.
Vabe comunque bella sign!

Riguardo la sign quella è molto bella e per favore dimmi anche qual'è la guida che hai seguito. Grazie.

Però hai detto:

Ma guarda che le critiche non sono solo commenti brutti :emoji_relieved: possono anche essere cose positive.
Vabe comunque bella sign!
Vabbè mi aspettavo di più xD

Sn pennelli e poi ho provato ma esce male se cancello le parti k danno fastidio al rener quindi nn ne vale la pena

Ma cos'è st'orrore buttalo via che poi continui a leggere e vedi che ti sto prendendo in giro :emoji_relieved::emoji_relieved:

mi piace :sisi: 7.5/10