Info Super Smash Bros Browl Nintendo

Safari

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2009
41
41
Miglior risposta
0
Allora iniziando vorrei dire 4 paroline questa è una guida informativa su questo gioco della nintendo e io dato che sono un appassionato di videogame vorrei informarvi su di esso e sul suo contenuto :P questa è unha guida a scopo informativo e non vi sto ordinando di comprarlo...
qs44tl.jpg

Tipologia del gioco : Picchiaduro/avventura/ fantasy

Piattaforma:Nintendo game Cube // Nintendo Wii (consiglio di comprare la versione per il cube se non si possiede un 2° nunchuck per giocare anche con il Joystick game cube)

Eta Consigliata:7 anni in su ....(xo so che nessuno rispetta l'eta consigliata di un gioco XD.... incluso io )

Num Giocatori : Dalla modalita singolo alla modalita 4 giocatori

Trama : nel modo dei nostri eroi sta accadendo qualcosa di strano alcuni robot lasciano strane bombe che fanno esplodere i vostri territori,alcuni malvaggi cercano di conquistare in mondo e tu con l'aiuto dei personaggi dei giochi nintendo riuscirai a fermarli ??

Personaggi : Serie pokemon
T.L.O. Zelda
Metaknight
Samus
Ike & marth
Serie Super mario
Serie Sonic
Serie M.G.Solid
Pit
Ice climbers
Olimar
Fox And Falco
lucas and Ness
E per finire DDk Donkey kong

Modalita di gioco : l'emissario del subspazio n giocatori 2
brawl speciale
brawl normale max 4 giocatori
e tanti minigiochi fra cui i classici nintendo

Controller: Game cube joystick nintendo wii controller e gli adattatori
(con il controller del wii si puo giocare in vari modi sia tenendolo orizontale ke tenendolo verticale con il nunchuck o anke kon l'adattatore ...

Credo sia tutto ( questo giochino vi terra impegnati per un mesetto :P ) buon divertimento