Release SuPEr TRUFFA 80%FUNZIONA E BAN 40%

DarkOfDeath

Utente Attivo
Autore del topic
25 Gennaio 2009
289
0
Miglior risposta
0
Allora stanchi delle truffe ctrl+m kiama all 889.. ect
Ecco 1nuova truffa per scoprire la psw di habbo
Allora 1 truffa:
Occorrente:
2 habbi,1 clone ed 1 vero
1 tele
2 furni che si posso mettere uno sull'altro
2 stanze
e 5 min


Iniziamo:
Create 2 stanze poi 1 mettete 1 tele in alto dove non si vede poi dei furni(se li avete) e tra 1 d
i tt i furni mettete 1 avanti al tele.
Poi mettete l'altro tele nella 2 stanza xò non deve entrare nex.
2 parte xD:
Mettete la stanza cn evento"Do trucco crediti New" arriva gente e dice truffaaaaa (cacciate)poi se 1 ci crede dici fammi rikista e lo porti la nella stanza.Gli dici che qnd x chat gli dici via deve scrivere la psw dici "io esco così non la vedo" nel fratte ke
dite via entrate nel tele gli dici via visto ke state nel tele dove non si vede lui scrive psw ed fatto :emoji_smiley:
Riskio ban 40% e funziona all'80%

:gururun:
 
Oddeo.. Nn mi piace come truffa e nn funzionerebbe..
 
E' tipo ctrl + m, non ci casca nex, e dopo è troppo alto il rischio di ban, non la provo nemmeno sta truffa qwe
 
Si la percentuale "80%" da dove la hai presa -.-
Prima cosa quelli che vengono nella stanza sono tutti nabbetti e non viene gente ricca -.-
 
Allora

Funziona 0% Ban Probabile

Poi, quando scrivi una guida cerca di spiegare meglio e vedi che oramai ci sono truffe molto più buone di 899 e ctrl+m quindi è inutile dire "Stanchi del solito... ecc..." perchè già ci abbiamo pensato ad inventarci nuove truffe, scusaci se sei rimasto indietro.
 
Il ban è sempre 100% anche se rubi uno sgabbello ti bannano
 
No un mio amico ed io abbiamo provato molti furni ma è raro..
 
Prima di tutto spiegati chiaramente senza nessuna abbreviazione senò nessuno capirà qualcosa e poi le percentuali su cosa le hai basate?