|
Ultima modifica:
|
Credo che quest'estate comprerò una tenda ed andrò in campeggio sulla superfice di quella spaccatura...
Ma le montagne nella 3° foto sono le alpi?
Comunque no, sono le montagne rocciose (usa).
Noi, generazione umana , abbiamo creato le cose molto ma molto piu potenti di questo vulcano ;)
Se erruterà lava o la merda , la fermeremo , ogni umano darà del suo meglio per aganciarsi all'ultimo filo che rimane della vita.
Io non ci credo , se succedera davvero gli cago in bocca a quel vulcano -.-
Ma anche no , non saro vecchio , avrò.. tipo 61 anniEuro è molto probabile che il vulcano di Yellowstone esploda, Poi che ti preoccupi a fare? orma sarai vecchio quando esplode patpat
Naturamente come il Vesuvio è controllato questo vulcano , credo .
Quindi non c'è problema che causerebbe preoccupazioni .
Quanti anni hai? O.oIl vesuvio è un vulcano controllato, parzialmente attivo. E' praticamente spento e la possibilità d'esplosione è molto molto molto remota.
Il vulcano di yellowstone è attivissimo, è piu' di 5 volte piu' grande e la possibilità d'esplosione è molto molto molto probabile.
A differenza di un meteorite o di qualsiasi altra cosa non c'è un medicinale che calmi un vulcano. Anche se controllato da miliardi di persone, il vulcano esplode. Bisogna solamente sperare nella tecnologia futura.
@Euro se avrai 61 anni vuol dire che non sei ancora nato :soso:
Se ora hai 11 anni nel 2078 dovresti avere 76 anni, non 90. patpatQuanti anni hai? O.o
Io ho contato , avro 90 anni (Ho 11 anni...)
Eh se fossi stato attento nella lezione di matematica...Se ora hai 11 anni nel 2078 dovresti avere 76 anni, non 90. patpat
Ma cosa centra che il vesuvio è controllato -.-
Stiamo a dire già che il vesuvio non è attivo esternamente , ma dentro circola , e ha una grossa quantità di Gas , quindi piu' tempo starà chiuso , peggio sarà .
Il Vulcano che intendi tu , se è controllato , possono evaquare la zona che è sotto minaccia nel caso ci sià un avvertimento prima dell'esplosione
Aggiornatevi sulla tecnologià che c'è , invece di incollare .