Info Super Vulcano di Yellowstone [possibile minaccia]

Nvidia

Utente Senior
Autore del topic
16 Agosto 2012
1.732
44
Miglior risposta
0

Salve <3.

Sono tornato per farvi come al solito spaventare! Ecco la mia ultima scoperta... :emoji_relieved:

Un grandissimo numero di persone ci cammina ogni giorno, il parco di Yellowstone è probabilmente uno dei parchi americani piu' visitati in assoluto.
Cosa si nasconde però sotto quelle vastissime praterie?

E' probabilmente il vulcano piu' grande e pericoloso mai scoperto (oltre al marsili). La sua grandezza è di 30 x 70 km.

Chi abita in Val d'Aosta? E' grande quanto la vostra regione :emoji_relieved:

Allora, il vulcano erutta una volta ogni 600 mila anni! Dall'ultima eruzione sono passati 640 mila anni, quindi, si può dire che noi siamo una generazione davvero sfortunata!

Tra profezie idiote, meteoriti, malattie, film dell'orrore, Berlusconi che si ricandiderà... noi ci andiamo sempre di mezzo.

Quando 74.000 anni fa eruttò il vulcano di Toba (sumatra) si è scoperto che la temperatura si abbassò di circa 5 gradi C°.

L'esplosione del vulcano di Yellowstone è prevista per : (potete non aprire lo spoiler per essere piu' tranquilli)

Gli anni 2074-2075-2076-2077-2078 con una probabilità di esplosione al 89,9%.

Almeno se erutta nel 2078 avrò 79 anni quindi se non volete fare figli vivrete piu' felici.

La sua esplosione porterà sicuramente l'umanità sull'orlo dell'estinzione in quanto le temperature si abbasseranno di minimo 10 gradi C°. (w l'africa).

Ecco a voi alcune immagini:

madison-river.jpg

wyoming-yellowstone-national-park.jpg

yellow-stone-national-park-mountains1.jpg

chilevolcano.jpg

images.jpg

Ci potete andare in viaggio, è un posto molto bello! Ah, se andate mettete le :fighetto: alla bocca del vulcano!

Enjoy :emoji_smiley:

Fonte mia, potete tranquillamente informarvi sul web! Non date risposte come NON CREDO IN QUESTE PROFEZIE (perchè non lo sono affatto)
.​

Ultima modifica:
Riferimento: Super Vulcano di Yellowstone [possibile minaccia]

Credo che quest'estate comprerò una tenda ed andrò in campeggio sulla superfice di quella spaccatura...
Ma le montagne nella 3° foto sono le alpi? :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Credo che quest'estate comprerò una tenda ed andrò in campeggio sulla superfice di quella spaccatura...
Ma le montagne nella 3° foto sono le alpi? :emoji_relieved:

:emoji_relieved:

Comunque no, sono le montagne rocciose (usa).

Sempre che ci spaventi eh?
Me no male che quando erutterà sarò vecchio e mi sarò goduto la mia vita :soso:.

Noi, generazione umana , abbiamo creato le cose molto ma molto piu potenti di questo vulcano ;)
Se erruterà lava o la merda , la fermeremo , ogni umano darà del suo meglio per aganciarsi all'ultimo filo che rimane della vita.
Io non ci credo , se succedera davvero gli cago in bocca a quel vulcano -.-

Comincio subito che la battuta su Berlusconi in quello che hai scritto è davvero fantastica!! xD
Comunque mi stai facendo davvero spaventare, anche perché ho visto che il Marsili si trova proprio sopra la Sicilia e siamo addirittura a rischio Tsunami e terremoto. Inoltre proprio ieri ho letto della nuova minaccia alla Terra chiamata "Eruzione Solare" o "Flare", anche se sarebbe meglio chiamarlo Super-Flare.
So che morirò prima o poi... ma sono ancora troppo giovane e sexy!! ahahah!! @Nvidia

Concordo (sei troppo sexy per morire) @.MrNaike.
La storia delle eruzioni solari sono tecnicamente chiamate BOIATE.
@Euro in realtà il vulcano di yellowstone è piu potente della bomba h di svariati milioni di megatoni. Non possiamo fermarlo, in quanto non si può mica mettere un tappo sopra il vulcano. Spero nel 2070 ci saranno già metodi per evitare la catastrofe, ma se si dovesse verificare, non ci sarebbe scampo per noi.
@Impaziente è nel Wyoming, molto a nord, al confine con il canada. E' bellissimo, i paesaggi sono incontaminati e quasi disabitati. Avevo intenzione di passarci le vacanze natalizie :emoji_slight_smile:

Noi, generazione umana , abbiamo creato le cose molto ma molto piu potenti di questo vulcano ;)
Se erruterà lava o la merda , la fermeremo , ogni umano darà del suo meglio per aganciarsi all'ultimo filo che rimane della vita.
Io non ci credo , se succedera davvero gli cago in bocca a quel vulcano -.-

Euro è molto probabile che il vulcano di Yellowstone esploda, Poi che ti preoccupi a fare? orma sarai vecchio quando esplode patpat

Euro è molto probabile che il vulcano di Yellowstone esploda, Poi che ti preoccupi a fare? orma sarai vecchio quando esplode patpat
Ma anche no , non saro vecchio , avrò.. tipo 61 anni :emoji_relieved:
Poi non mi preoccupo, perchè mica copre tutta la terra è :soso:

Naturamente come il Vesuvio è controllato questo vulcano , credo .

Quindi non c'è problema che causerebbe preoccupazioni . :emoji_smiley:

Naturamente come il Vesuvio è controllato questo vulcano , credo .

Quindi non c'è problema che causerebbe preoccupazioni . :emoji_smiley:

Il vesuvio è un vulcano controllato, parzialmente attivo. E' praticamente spento e la possibilità d'esplosione è molto molto molto remota.
Il vulcano di yellowstone è attivissimo, è piu' di 5 volte piu' grande e la possibilità d'esplosione è molto molto molto probabile.
A differenza di un meteorite o di qualsiasi altra cosa non c'è un medicinale che calmi un vulcano. Anche se controllato da miliardi di persone, il vulcano esplode. Bisogna solamente sperare nella tecnologia futura.
@Euro se avrai 61 anni vuol dire che non sei ancora nato :soso:

Il vesuvio è un vulcano controllato, parzialmente attivo. E' praticamente spento e la possibilità d'esplosione è molto molto molto remota.
Il vulcano di yellowstone è attivissimo, è piu' di 5 volte piu' grande e la possibilità d'esplosione è molto molto molto probabile.
A differenza di un meteorite o di qualsiasi altra cosa non c'è un medicinale che calmi un vulcano. Anche se controllato da miliardi di persone, il vulcano esplode. Bisogna solamente sperare nella tecnologia futura.
@Euro se avrai 61 anni vuol dire che non sei ancora nato :soso:
Quanti anni hai? O.o
Io ho contato , avro 90 anni :emoji_relieved: (Ho 11 anni...)

Ma cosa centra che il vesuvio è controllato -.-
Stiamo a dire già che il vesuvio non è attivo esternamente , ma dentro circola , e ha una grossa quantità di Gas , quindi piu' tempo starà chiuso , peggio sarà .

Il Vulcano che intendi tu , se è controllato , possono evaquare la zona che è sotto minaccia nel caso ci sià un avvertimento prima dell'esplosione :emoji_smiley:

Aggiornatevi sulla tecnologià che c'è , invece di incollare .

Se ora hai 11 anni nel 2078 dovresti avere 76 anni, non 90. patpat
Eh se fossi stato attento nella lezione di matematica...
Evvai , non sarò ancora vecchio! Vecchi si è a 80 - 90 anni :soso:

Smettetela di postare inutilmente.

Ma cosa centra che il vesuvio è controllato -.-
Stiamo a dire già che il vesuvio non è attivo esternamente , ma dentro circola , e ha una grossa quantità di Gas , quindi piu' tempo starà chiuso , peggio sarà .

Il Vulcano che intendi tu , se è controllato , possono evaquare la zona che è sotto minaccia nel caso ci sià un avvertimento prima dell'esplosione :emoji_smiley:

Aggiornatevi sulla tecnologià che c'è , invece di incollare .

Non ho incollato :soso:

Non parliamo di un vulcano come l'etna che ormai funge solamente da spettacolo per turisti.
Parliamo del supervulcano piu' grande del mondo.

Evaquare la zona non sarà utile. Il problema non è il numero di morti colpito dalla lava o dalle nubi pirocnastiche bensì ciò che succede dopo.

Se una quantità di pulviscolo e ceneri saranno "vomitate" in aria, il cielo si oscurirà per giorni, forse mesi e l'aria sarà satura di non so quali porcate :emoji_relieved:

Questo è il problema!

Ultima modifica: