Domanda Superare un provino per Ass.Event

Riferimento: Come superare un provino per Ass.Event

Come si supera un provino per diventare ass event?

B'è un event manager organizza eventi speciali, più importanti delle solite competizioni.

Quindi per passare oltre ad avere le conoscenze tecniche di un admin, prova ad invertarti qualche evento come questo:

Hey Lubon!
Da come hai potuto leggere nella precedente competizione, in Lubon Hotel sta per sbarcare American Idol, una competizione basata sulle proprie capacità artistiche,e proprio in quest'ultima vi è stato chiesto di costruire un palco dove poter far esibere le future star del Lubon Hotel!
Ma andiamo al dunque..! Ieri mi è arrivata una telefonata super importantissima! Indovinate un po'?! Mi ha chiamata proprio la giuria di American Idol che quest'anno è formata da Nicki Minaj , Simon Cowell e Jennifer Lopez! Ho parlato con Jennifer e Simon e mi hanno detto queste testuali parole :
1303473384avatar_rose.gif
'Ciao SplasH, abbiamo notato che Lubon è un hotel ben movimentato, ci piacerebbe venire a farvi visita ma purtroppo noi due non possiamo, quindi verrà Nicki accompagnata da, Eminem, Avril Lavigne, Rihanna, Katy Perry e gli One Direction. '
Loro verrano per farvi divertire, insieme ad ogni EventX! Adesso vi elencherò i giorni :
1303473382AU_LarissaBrown_W.gif
tab_icon_05_fun.gif.png
Lunedì ci sarà Corvette con Eminem alle ore 16.00

tab_icon_05_fun.gif.png
Martedì ci sarà LilliLey con Katy Perry alle ore 16.00

tab_icon_05_fun.gif.png
Mercoledì ci sarà Navy con Rihanna alle ore 15.00

tab_icon_05_fun.gif.png
Giovedì ci sarà Hope con Nicki Minaj alle ore 16.00

tab_icon_05_fun.gif.png
Venerdì ci sarà Jawaad con gli One Direction alle ore 16.00

tab_icon_05_fun.gif.png
Sabato ci sarà Tea con Avril Lavigne alle ore 16.00

Riferimento: Come superare un provino per Ass.Event

Rinomino il titolo. Comunque se cerchi ci sono un sacco di guide.

Riferimento: Superare un provino per Ass.Event

Anchio nei avrei bisogno aqui e dove le trovo?

Riferimento: Superare un provino per Ass.Event

Le puoi trovare nella sezione guide e info.
Problema risolto? @Browers

C'è una guida chiamata '[super guida] superare provini staff in un retroserver' cerca li oppure inventati degli eventi di prova a caso, così per iniziare. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2