• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Supereroi Marvel

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Sono nuovo nella grafica ho iniziato 2 giorni fa l'unica cosa che mi viene bene è un testo elettrico xD comunque questo è il mio primo lavoro ufficiale ho fatto delle cose semplici spero che vi piaccia:

American-Hero-supereroi-Marvel.jpg

Ho cercato un modo per rendere scura l'immagine e allo stesso tempo dargli un po di luce.
Voglio piu di tutti le critiche perchè sono qui per imparare (anche se penso che a nessuno piacerà xD ) per vedere bene la foto cliccateci

-ronaldo passo e chiudo :finger2:

Riferimento: Supereroi Marvel

Si, carina come prima, anche se semplice ma ti consiglio di non usare gli effetti di photoshop, come quelli che hai applicato. ;)

Direi di migliorare il font, poichè non si vede e di applicare meno personaggi e più texture o c4d..

Ho capito °_° grazie ^^ ma se non uso gli effetti di photoshop che dovrei usare xD

Ah ho capito voi dite non usare gli effetti ma usa le scelte rapide xD nel senso sempre su photoshop o ci sono altri programmi?

Ah ho capito controllo quando ho tempo grazie per l'info xD

Ultima modifica:

In questo caso i C4D proprio non ci stanno kekko...
Se applicati bene, sì. ;)

Comunque, non capisce ancora il concetto di fractal, texture o effetti vari, quindi..

Vai nella sezione Grafica > Risorse Grafiche.. In quella sezione ci potrebbero essere pack che ti possono personalizzare l'immagine, ovviamente le devi saper usare. ;)

vabbe dai quelli sono i filtri di photoshop non vale xD