• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Supereroi Marvel

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Sono nuovo nella grafica ho iniziato 2 giorni fa l'unica cosa che mi viene bene è un testo elettrico xD comunque questo è il mio primo lavoro ufficiale ho fatto delle cose semplici spero che vi piaccia:

American-Hero-supereroi-Marvel.jpg

Ho cercato un modo per rendere scura l'immagine e allo stesso tempo dargli un po di luce.
Voglio piu di tutti le critiche perchè sono qui per imparare (anche se penso che a nessuno piacerà xD ) per vedere bene la foto cliccateci

-ronaldo passo e chiudo :finger2:

Riferimento: Supereroi Marvel

Si, carina come prima, anche se semplice ma ti consiglio di non usare gli effetti di photoshop, come quelli che hai applicato. ;)

Direi di migliorare il font, poichè non si vede e di applicare meno personaggi e più texture o c4d..

Ho capito °_° grazie ^^ ma se non uso gli effetti di photoshop che dovrei usare xD

Ah ho capito voi dite non usare gli effetti ma usa le scelte rapide xD nel senso sempre su photoshop o ci sono altri programmi?

Ah ho capito controllo quando ho tempo grazie per l'info xD

Ultima modifica:

In questo caso i C4D proprio non ci stanno kekko...
Se applicati bene, sì. ;)

Comunque, non capisce ancora il concetto di fractal, texture o effetti vari, quindi..

Vai nella sezione Grafica > Risorse Grafiche.. In quella sezione ci potrebbero essere pack che ti possono personalizzare l'immagine, ovviamente le devi saper usare. ;)

vabbe dai quelli sono i filtri di photoshop non vale xD
comunque dovresti dare più tempo ai tuoi lavori ed impegnarti veramente a fondo... solo così sarai molto soddisfatto.(mi fa piacere che hai iniziato ad usare photoshop, continua a impegnarti)
e poi intravedo effetto increspatura poco poco dimmi se sbaglio

Quoto alla grande con Mr.Scontrino sono dei filtri applicati su un immagine,ti consiglio di seguire molti tutorial come feci io tempo fa.

per me è molto carina per essere la prima :soso:

Grazie Carrie si ho usato effetto increspatura xD ho capito che gli effetti photoshop no cercherò di seguire i tutorial e mi impegnerò di piu ^^