SuperHero-Il più dotato fra i super eroi

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
1622.jpg

Regia: Craig Mazin
Sceneggiatura: Craig Mazin
Attori: Drake Bell, Sara Paxton, Christopher McDonald, Pamela Anderson, Leslie Nielsen, Kevin Hart, Marion Ross, Ryan Hansen, Keith David, Brent Spiner, Robert Joy, Jeffrey Tambor, Robert Hays, Nicole Sullivan, Tracy Morgan
Fotografia: Thomas E. Ackerman
Montaggio: Andrew S. Eisen, Craig P. Herring, Dan Schalk
Musiche: James L. Venable
Produzione: Dimension Films
Distribuzione: Medusa Film
Paese: USA 2008
Uscita Cinema: 16/05/2008
Genere: Commedia
sd0gfm.jpg

Formato: Colore

Trama
In questo film,Rick Ricker è un liceale,ma è molto sfigato.Ma mentre fa un giro didattico con la scuola in un laboratorio viene morso da una libellula speciale ed assume superpoteri.Decide di diventare un supereroe "La Libellula".A contrastarlo c'è Lou Landers che dopo un incidente nel laboratorio diventa L'uomo Clessidra e ruba i poteri vitali a i supereroi.

Trailer
[yt]aX4hX5sv4uw[/yt]

Voto Pubblico
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png

Giudizio Personale
Un film divertentissimo e molto bello..Effetti speciali e parti davvero che fanno schiattare dalle risate...Io ci darei un 5 pieno!....Vedetelo e piangerete dal ridere!

lo visto :emoji_relieved: stavo muorendo quello che era morso dalla libelula poi la parte che amo e quando va nell'osservatoio e poi per spegnere quello li prima stava usando una coperta sbattendolo e poi a preso l'estintore e al posto di spruzzarglielo glielo dava adosso aahhahahahahah :emoji_relieved:

Ahahah hanno preso da spiderman sono che la libellula xD
Ma il protagonista se non mi sbaglio viene chiamato Dick? O_O
Che in inglese vuol dire... :ASD:

Si, l' ho visto pure io, solo gli autori di scary movie potevano fare una stupidata del genere xD
Molto bello, ottima recensione^^

Ciao

Dal trailer sempra bello :emoji_alien: Vorrei vedere il film :emoji_slight_frown:
Cmq bella recensione

mi chiamo Vorhzo xD

sto cercando di scaricarlo ... speriamo che ci riesco xD