- 19 Marzo 2009
- 1.791
- 0
- Miglior risposta
- 0
Io vado ancora in terza media, e vorrei fare una raccolta di materie che si fanno per ogni istituto , per chiarire le idee a me e agli altri e poi io aggiungo qui nella raccolta .
Mettere:
Mettere:
Istituto : Tecnico
Materie : 5 ore alla settimana di Tecnica , 5 di italiano , 4 di matematica etc...
Voto personale : da 1 a 5
Cosa voglio & posso fare da grande :
Grazie a tutti.
Release raccolta Istituti Superiori
Voto Personale: 5
Dettagli aggiuntivi: Con il Classico Sperimentale puoi fare tutte le Università possibili, tranne quelle che trattano di argomenti ARTISTICI
Materie : 34 ore a settimana con: Italiano(grammatica no antologia),Matematica,Ingelese,Francese o Tedesco(dipende dalla scelta),Ricevimento,Sala,Cucina,Scienze dell'alimentazione, Scienze della Terra,Religione,Ed. Fisica,Storia.
Voto personale : 5
Cosa voglio & posso fare da grande : L' istituto alberghiero ti da l'oppurtunità di entrare subito nel mondo del lavoro e viaggiare molto
Dettagli aggiuntivi : Le materie elencate riguardano il primo anno.
[marquee]Lista in costante aggiornamento e up[/marquee]
Liceo classico sperimentale
Materie: 36 ore a settimana con Chimica, Biologia, Diritto, Economia, Italiano, Storia, Greco, Latino, Inglese, Ed.Fisica, Religione,Geografia, Filosofia, Matematica, Geometria.
Voto Personale: 5
Dettagli aggiuntivi: Con il Classico Sperimentale puoi fare tutte le Università possibili, tranne quelle che trattano di argomenti ARTISTICI
Liceo alberghiero
Istituto : Alberghiero
Materie : 34 ore a settimana con: Italiano(grammatica no antologia),Matematica,Ingelese,Francese o Tedesco(dipende dalla scelta),Ricevimento,Sala,Cucina,Scienze dell'alimentazione, Scienze della Terra,Religione,Ed. Fisica,Storia.
Voto personale : 5
Cosa voglio & posso fare da grande : L' istituto alberghiero ti da l'oppurtunità di entrare subito nel mondo del lavoro e viaggiare molto
Dettagli aggiuntivi : Le materie elencate riguardano il primo anno.
[marquee]Lista in costante aggiornamento e up[/marquee]
Distinti saluti,acb.
Ultima modifica: