Release Supermacchina tradotta da habbin09809

Riferimento: Supermacchina tradotta da habbin09809

metti screen se no nn lo scarico

Screen? Virustotal? Come daremo una valutazione?​

screen? Virustotal? Come daremo una valutazione?​
allora non avete letto nessuna discussione -.- lo sciax2 forum non mi da il permesso in nessun formano ne jpeg ne altri formati e nemmeno gli url delle immagini sia o immagine del sito o di immagini google -.-

Testato , non funziona :soso: .

se per questo non funziona nemmeno quello originale quindi quello che l'ha postato ha sbagliato qlkosas -.-

Idem .. testato pure io e non funziona e poi aggiungi screen e scanzione così senza niente gli altri utenti non possono giudicare! :bye:

idem .. Testato pure io e non funziona e poi aggiungi screen e scanzione così senza niente gli altri utenti non possono giudicare! :bye:
basta ora faccio chiudere la discussione ho detto che sciax2 forum nn mi permette ne di mettere immagini in qualsiasi formato ne via url

Sicuro che Sciax , non ti permette di mettere immagini / url / altri formati ? Che c*****e spari figliolo ? Dovresti solo imparare a hostare le immagini su siti creati apposta come :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- piuttosto che :
miraccomando però che prima di hostare gli screen devi saperli fare .
basta ora faccio chiudere la discussione ho detto che sciax2 forum nn mi permette ne di mettere immagini in qualsiasi formato ne via url

sicuro che sciax , non ti permette di mettere immagini / url / altri formati ? Che c*****e spari figliolo ? Dovresti solo imparare a hostare le immagini su siti creati apposta come :
- piuttosto che :
miraccomando però che prima di hostare gli screen devi saperli fare .
allora dagli url di tinypic non me la fa mettere. Da google immagini non me la fa mettere. Da imageshack non me la fa mettere e intanto che ca*** dici tu mah

Testato e non funzionante, perlopiù è anche brutto manca scansione e manca di tutto.
@Jeckoz credo che bisogni chiudere o fai tu manca scansione.:|​