• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Supermatematicator 3

J

Jakub1996

Guest
Autore del topic
2u7mya8.png


Ciao a tutti!
Oggi pubblico il programma di @megainter97.
Lo pubblico io, in quanto l'ho aiutato nella grafica e un pò nelle funzioni e per volere suo.

Le funzioni sono le seguenti:
Calcolatrice
Media
Area di figure geometriche
Formule di Matematica
Formule di Chimica
Formule di Fisica

Screen:
2uig7sp.png


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2/41 - Non so quale possa essere il motivo, comunque gli unici antivirus che lo segnalano sono "ClamAV" e "Jiangmin", antivirus made in china! XD

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sviluppato da:
@megainter97

Con l'aiuto di:
@Jakub1996
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Supermatematicator 3

Non usare sempre una determinata classe/o componenti per la grafica, Jakub tutti i tuoi software hanno la stessa grafica, compreso questo che non è tuo.
 
Riferimento: Supermatematicator 3

Non usare sempre una determinata classe/o componenti per la grafica, Jakub tutti i tuoi software hanno la stessa grafica, compreso questo che non è tuo.

ok, grazie per il consiglio.
Cambierò stile!
 
Riferimento: Supermatematicator 3

@jakub1996 Concordo con @burnkaiserHK Anche se i tuoi software hanno una grafica stupenda, lo stile è identico.. cerca di cambiare :emoji_slight_smile:
Comunque programma ottimo e innovativo.. da ora in poi la calcolatrice di windows non servirà più :emoji_relieved:
 
Riferimento: Supermatematicator 3

@jakub1996 Concordo con @burnkaiserHK Anche se i tuoi software hanno una grafica stupenda, lo stile è identico.. cerca di cambiare :emoji_slight_smile:
Comunque programma ottimo e innovativo.. da ora in poi la calcolatrice di windows non servirà più :emoji_relieved:

I complimenti vanno a megainter97, è stato lui a inventarlo, io ho fatto solo la grafica.
Nei miei prossimi programmi la grafica sarà NUOVA!
 
Riferimento: Supermatematicator 3

Ma che roba è? E' una calcolatrice con delle liste contenenti un po' di formule,almeno fate in modo di poterle applicare dal programma, magari mettete anche conversione unità di misura, calcoli in notazione scientifica e simili.
La media per fare una cosa fatta bene dovreste chiedere prima in numero dei dati, e farli inserire via via invece di tutte quelle textbox.
Per la chimica sarebbe utile mettere un po'di chimica organica detta anche del carbonio (programma di seconda superiore).
 
Riferimento: Supermatematicator 3

Ma che roba è? E' una calcolatrice con delle liste contenenti un po' di formule,almeno fate in modo di poterle applicare dal programma, magari mettete anche conversione unità di misura, calcoli in notazione scientifica e simili.
La media per fare una cosa fatta bene dovreste chiedere prima in numero dei dati, e farli inserire via via invece di tutte quelle textbox.
Per la chimica sarebbe utile mettere un po'di chimica organica detta anche del carbonio (programma di seconda superiore).

Tagga @megainter97.
E' lui il creatore!
 
Riferimento: Supermatematicator 3

C'è da dire che la grafica è stupenda !
 
Riferimento: Supermatematicator 3

Unisci la dll al software, è fastidioso così.
 
Riferimento: Supermatematicator 3

allora per la v4.0 spero si occupi ancora @jakub1996 della grafica comunque grazie @garu del consiglio vedrò di farlo diventrare sempre piu utile e completo al massimo però la v4.0 la farò piu in la perchè ora voglo rilassarmi dopo aver recuperato 3 debiti in una settimana xD
 
Riferimento: Supermatematicator 3

aggiornamento : v4.0 la comincio fra 3/4 giorni spero :emoji_smiley: ho in mente delle idee da sballo !!!! rivoluzionerà super matematicator