Supermitica90 :O

Marwex10

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2009
964
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Secondo Voi Supermitica90 Puzza O Non Puzza? xD

La Mia Risposta :Si è Anche Tanto :emoji_smiley:

senti stronzetto mi hai copiato la frase nello spoiler... toglila ...

senti stronzetto mi hai copiato la frase nello spoiler... toglila ...

Oddio, attenzione ragazzi BOSS in arrivo :O
Hai la sua stessa frasee??? ma sei impazzitoo?? lui è il sovrano non puoi copiarlo, perchè ovviamente quella frase l'ha inventata lui !! QUINDI ATTENTO CHE LUI TI SPARA. :emoji_slight_smile:

tutto questo per dire: VAI A CIAPA' I RATT :emoji_alien:
e scusate l' OT. continuate pure :emoji_alien:

Thek io non ho copiato nessuno l'ho trovata su google.it xD comunque se lui è il sovrano ho paura se no mi pikkia xD
Comunque Supermitica90 Non Gli Si Puo Stare Vicino LòL
Non Si Lava Mai..

senti vuoi fare il figo? minkia ora faccio un'altra registrazione mi chiamo Marwex10. metto lo stesso avatar e inizio a fare il cojone..

E i mod ti bannano per clone :emoji_smiley: comunque secondo me non puzza,ma non vorrei sbagliarmi :ridicolo:

senti vuoi fare il figo? minkia ora faccio un'altra registrazione mi chiamo Marwex10. metto lo stesso avatar e inizio a fare il cojone..

Ok, ah ricordati di fare il clone anche che si chiama come mè se no PIANGIO
:pianto: Se vuoi ti do il link dell avatar e quello che ho scritto in firma. :emoji_slight_smile:

OH MIO Rè SOVRANO.

Supermitica Pu22a? GooooD xD

xD mo arrivano i mod e lo bannano perche ho segnalato che razza di gente che cè nel mondo xD Comunque Supermitica90 Attendiamo Una Tua Risposta LòL

e poi come cazz fai a chiamarti marwex10 se c'è già lui che si chiama così? -.- NOObbed

xD Occio Che Questo Ci Picchia Comunque ... Parliamo Di Vanessa ..

Spero che abbiate capito che io stavo scherzando xD
Era per sembrare come il nostro nuovo SOVRANO.

AVE A TE :repuni: