Supermitica90 vi saluta!

Supermitica90

Redattrice onoraria
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Settembre 2007
8.877
99
Miglior risposta
0
Ciao!
Premetto che ho preso questa decisione non come pensano molti di voi perchè non sono piu mod ma bensì per un altro motivo, molto più serio e grave.
In questo forum ci sono troppo utenti ipocriti e piu di una volta ho avuto modo di scoprirlo (per mia sfortuna!)
Mi dispiace davvero tanto ma è arrivato il momento di lasciarvi,
già ci stavo pensando da parecchio tempo a questa mia decisione (gia da quando se nè andato Alberto091)
Ovviamente non sarà per sempre,
prima o poi tornerò :emoji_relieved:
Ne approfitto per salutare le persone a me piu care che nel bene o nel male mi sono sempre state vicino e mi hanno aiutata anche nei momenti piu difficili
Sem93 ..una persona fantastica, l'unico di cui mi possa fidare ciecamente (ora come ora!senza nulla togliere agli altri ovviamente)
Kepl
NBM ..anche se.... Tu lo sai>_> :emoji_relieved:
Ficus94

e Valerio .. per avermi fatto capire di che razza di persone avevo attorno:emoji_relieved:

Sicuramente avrò dimenticato qualcuno..Comunque ringrazio tutte le persone (che a differenza di altre) sono sempre state disponibili e gentili e si sono sempre comportati bene con me come ho sempre fatto io con loro
Un ultima ci terrei a dire..
Questo forum è sempre stato molto importante per me, anche da prima di essere moderatrice, sono sempre stata attiva e disponibile con tutti (anche se alcuninon la pensano così)
Non è stato facile per me prendere questa decisione,
ma è quello che mi sento di fare ora.

:bye:

L'ho già detto in privato e ripeto, Stai facendo uno sbaglio Clamoroso, Spero che tu capisca.

Non diciamoci Addio, ma Arrivederci ^^.

Vane io sono fear e il vecchio >Giuseppe< comunque mi dispiace tanto spero ritornerai prestissimo crycrycry

Vanessa, se tu hai deciso di farlo ci sarà pur sempre un motivo, ti conosco e come persona non fai scelte senza pensarci.

Ti stimo e sempre ti stimerò però pensaci su questa scelta.

Nell'attesa, arrivederci ^^

Ciao, spero ci penserai e che io non sia tra le persone cattive XD

Comunque a parte gli scherzi, pensaci seriamente ;)

Saluti

Ciao Vane, sei simpatica a tutti e sarà difficile stare senza di te..
Vorrei ancora capire cosa ti volevano fare ste persone, comunque fa niente.
Arrivederci, sempre in gamba è!

:emoji_slight_frown: Oggi abbiamo perso (momentaneamente, spero!) una delle migliori moderatrici del forum... Arrivederci vane, per me sei sempre stata la migliore e sei sempre stata a disposizione.

se non torni ti ritrovi le milizie comuniste che ti urlano seicentosessantasei in aramaico.Elì elì lamma sabactami. qwe io sono uno che ti ha aperto gli occhi :punizione:

N00o0o0o0o0o0o0o00o0o0o0o0o Vanessa cry

Rimani qui.. Ci sono dei veri amici che ti stanno aspettando..

A volte ci sono dei falsi amici, ma quelli veri si vedono nel momento del bisogno cry
E sono sicuro che tu li sai riconoscere.

N00o0o0o0o0o0o0o00o0o0o0o0o Vanessa cry

Rimani qui.. Ci sono dei veri amici che ti stanno aspettando..

A volte ci sono dei falsi amici, ma quelli veri si vedono nel momento del bisogno cry
E sono sicuro che tu li sai riconoscere.
Il problema è che non ci siamo mai visit e non ci vedremo mai in faccia,non avremo mai esperienze assieme (parlo degli amici virtuali in generale).Internet è un castello di carte da gioco.Si diventa dipendenti perchè si conosce della gente,è come se poi si muore abbandonare.Ma se riflettete: io mollo il computer e le cose annesse,avrò più tempo per godermi i miei cari,i miei amici e la mia ragazza.Anche se internet ha fatto una cosa bellissima: pe rla prima volta l'essere è giudicato in base alla sua umanità,non al suo aspetto.

Addio...

In tria tempora vita dividitur: quod fuit, quod est, quod futurum est. Ex his quod agimus breve est, quod acturi sumus dubium, quod egimus certum.

da tutto l'MRS-ITALIA ti diciamo un ciao , neanke un arrivederci , perchè tu sei e sarai sempre una parte di questo gruppo , non mancheranno i momenti in cui ci sentiremo via altri programmi di chat , ma da questa community , ti rivolgiamo un caloroso saluto con la speranza che ritornerai presto fra di noi :emoji_slight_smile:

Ciao Vanessa

da Griver89 ( Presidente MRS-ITALIA )

e da tutto il gruppo

Arrivederci Vanessa :emoji_slight_frown: so che uno di quelle persone sono io :emoji_slight_frown: ti kiedo scusa di tutto

Salvatore