• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Suppaman's Gallery

super_suppaman

Utente Attivo
Autore del topic
17 Gennaio 2007
359
56
Miglior risposta
0
E' da tanto che nn uso photoshop ma vi posto qui i miei lavori dal più vekkio al più recente:

wolverinesign2ef1.jpg


gokujk6.jpg


prova2gi5.jpg


nnsoilnomedistogiocofd0.jpg


spidermanhw3.jpg


spiderman2ak6.jpg


avrillavigneav2.jpg


hawkeyewa6.jpg


wolverinesignke7.jpg


provasign2copiabp5.jpg


haloyc8.jpg


guitargirlyf7.jpg


provasignmr2.jpg


24foxsignhw1.jpg


sandysignjx5.jpg


avril2cf1.jpg


signspritevz6.jpg


signsprite2em6.jpg


batmanch6.jpg


sotw2signyu3.jpg


prova3jk9.jpg


Colorize: (i colorize consiste nel colorare delle immagini in bianco e nero)

crazycolor4xw3.jpg


charlize2tc4.jpg
 
Molto belle! Mi sa ke dentro sto Forum sn il peggiore nell' uso di Photoshop! :emoji_smiley:

non ti preoccupare c'è chi è meno bravo di te, e non farò il suo nome (maxdestraction):emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Comunque super_suppaman, sei troppo bravo, soprattutto quelli cartoon, l'unica cosa i colorized, sono stupendi, ma, meno perfetti, sono un pò irreali, però è il colore che mi dà questa impressione.
 
Ultima modifica:
e bello quello del colorize e quello di avril lavigne cioè soo tutti belli ma quelli i miei preferiti anche quello blu della ragazza!
 
super suppaman come si fanno i colorize ? :emoji_smiley:

Accetto risp dagli altri
prendi un immagine in bianco e nero e la colori a livelli
si cmq lo so che nn sn xfetti erano i primi e ultimi 2 che ho fatto xD conosco uno che si diverte a fare i colorize e poi distrugge i xsonaggi dei colorize nel senso che magari gli cava gli occhi oppure gli skeletrizza o gli amputa arti o cose simili terribilmente raccapricciati sn i suoi disegni ma molto belli (dal punto di vista grafico)
 
Io di grafica non mi intendo molto non faccio granchè come alterazioni...
 
prendi un immagine in bianco e nero e la colori a livelli
si cmq lo so che nn sn xfetti erano i primi e ultimi 2 che ho fatto xD conosco uno che si diverte a fare i colorize e poi distrugge i xsonaggi dei colorize nel senso che magari gli cava gli occhi oppure gli skeletrizza o gli amputa arti o cose simili terribilmente raccapricciati sn i suoi disegni ma molto belli (dal punto di vista grafico)

posta le immagini del tuo amico, specificando che sono sue e, comunque sono fatti bene i tuoi.
 
suppaman ma sono bellissimi wow a me piacciono molto anche quelli di spider man bravo
 
bellissimi devi farmi da maestro °_° XD lol comunque tanto per andare off tu fai avatar per utenti di tribal? -_-'