- 15 Ottobre 2011
- 57
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- Miglior risposta
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Troopers,
Due to the high inflow of tickets in recent times, you will be experiencing a delay in response to the tickets submitted via Support System.
Please be informed, our Customer Staff are diligently working and will be able to respond to all Customer queries in a timely manner.
We apologize for any inconvenience this may cause you during this period.
Kindly request you all to bear during this period.
Note: Please refrain from submitting *Multiple tickets*, since this will delay more in responding to your queries.
Please be patient while our Customer Support Staff respond to all queries.
Thank you!
Traduzione in Italiano:
Troopers,
A causa dell'elevato afflusso di biglietti in tempi recenti, si sia verificato un ritardo nella risposta al ticket via Support System.
Si prega di essere informati, il nostro Staff clienti sono diligentemente lavorando e saranno in grado di rispondere a tutte le domande del cliente in modo tempestivo.
Ci scusiamo per eventuali disagi che ciò potrebbe causare durante questo periodo.
Chiediamo cortesemente a tutti di sopportare in questo periodo.
Nota: Si prega di astenersi dal sottoporre * Più i biglietti*, poiché questo ritardo di più nel rispondere alle vostre domande.
Si prega di essere pazienti mentre il nostro personale di assistenza clienti di rispondere a tutte le domande.
Grazie!
Fonte: Topic Maximus
Due to the high inflow of tickets in recent times, you will be experiencing a delay in response to the tickets submitted via Support System.
Please be informed, our Customer Staff are diligently working and will be able to respond to all Customer queries in a timely manner.
We apologize for any inconvenience this may cause you during this period.
Kindly request you all to bear during this period.
Note: Please refrain from submitting *Multiple tickets*, since this will delay more in responding to your queries.
Please be patient while our Customer Support Staff respond to all queries.
Thank you!
Traduzione in Italiano:
Troopers,
A causa dell'elevato afflusso di biglietti in tempi recenti, si sia verificato un ritardo nella risposta al ticket via Support System.
Si prega di essere informati, il nostro Staff clienti sono diligentemente lavorando e saranno in grado di rispondere a tutte le domande del cliente in modo tempestivo.
Ci scusiamo per eventuali disagi che ciò potrebbe causare durante questo periodo.
Chiediamo cortesemente a tutti di sopportare in questo periodo.
Nota: Si prega di astenersi dal sottoporre * Più i biglietti*, poiché questo ritardo di più nel rispondere alle vostre domande.
Si prega di essere pazienti mentre il nostro personale di assistenza clienti di rispondere a tutte le domande.
Grazie!
Fonte: Topic Maximus