Supporto morale

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, da qualche ora ho avuto una notizia che mi ha semplicemente sconvolto la vita, o meglio distrutta.
Mia madre aveva un tumore all'utero, io sono dovuto partire, sono tornato a Trapani da mio padre, con lui non ho un buon rapporto, infatti adesso mi trovo completamente solo, non ho nessuno con cui sfogarmi...
Mia madre è morta, il suo tumore era maligno e si è esteso per tutto il corpo, adesso mi trovo qui a scrivere questo topic per il semplice motivo di avere un supporto anche minimo da qualcuno di voi, un supporto che vada "oltre" il forum, magari anche dei consigli per tirare avanti. La mia vita è ormai distrutta, non ho un buon motivo per continuare, spero solo che mia madre mi guardi da lassù e mi stia vicino ugualmente..

Riferimento: Supporto morale

Non ho parole mike, mi dispiace moltissimo. se ti serve qualcosa o anche parlare un po' sai che mi puoi trovare su skype.

Sono con te.
Mia sorella ha ha avuto un tumore maligno al seno, so cosa si prova ad avere un parente stretto con questo problema. Mia sorella sta facendo la kemio terapia e finisce a febbraio, è una cosa ORRIBILE.
Se vuoi parlare su skype o quant'altro contattami, ti consiglio di non pensarci, queste disgrazie succedono a tutti, e non mi sembra giusto che succedano a tanta gente per bene, in effetti sarebbe meglio darli a tutta quella gente malata, come pervertiti etc.
Su skype mi hai, fai tu :cry: Mi dispiace moltissimo :cry:

Oddio non ci posso credere, condoglianze Trivellone ;( , da parte mia posso dirti che pensa a te stesso non guardare gli altri tirati su da solo o con qualche parente stretto stretto. Povero tuo padre, ma secondo me ti ha voluto bene e te ne vuole ancora, mi dispiace. Mi hai reso triste tutto di un colpo. Dai non piangere e tirati sù e prenditi qualche giorno di riposo ;(.

Mi Dispiace,so cosa provi :cry: perdere la cosa piu importante della propria vita,la mamma.

Quando muore una madre è brutto, ma quando hai i genitori divorziato è più brutto ancora. Ho lo stesso problema, nessuno dei due è morto però non sai quante ne ho passate. Io sto meglio con mio padre però, e lotto ancora per starci. Se vuoi parlarne con me parla pure...
Mi dispiace trivella...

Mi dispiace tanto, purtroppo questo è un momento molto difficile nella tua vita. Ti consiglio di avvicinarti di più a tuo padre in questo momento di tristezza, in fondo ti vuole sempre bene... anche se non lo dimostra. Non cercare di dimenticare ciò che è successo perchè i ricordi rimarranno sempre nella memoria, ti consiglio di pensare sempre a lei per tenere vivo il suo ricordo.

Mi dispiace tanto, purtroppo questo è un momento molto difficile nella tua vita. Ti consiglio di avvicinarti di più a tuo padre in questo momento di tristezza, in fondo ti vuole sempre bene... anche se non lo dimostra. Non cercare di dimenticare ciò che è successo perchè i ricordi rimarranno sempre nella memoria, ti consiglio di pensare sempre a lei per tenere vivo il suo ricordo.

Lo so... Ti ringrazio ancora, anche se ogni momento della mia vita ormai è difficile..

Ci sono rimasto Michè.. mi dispiace un mondo.. ma ora non puoi chiuderti così.. se ti soffermi ogni attimo a pensarci è peggio. Sai a volte è difficilissimo girare foglio e non guardare più indietro.. ma devi farlo, pensa che tua mamma ti vorrà un bene infinito per sempre e che anche se non la senti più accanto a te, che ti riprende perchè stai sempre a dormire o perchè rimani la sera fuori fino a tardi.. ci sarà spiritualmente.. non pensare mai di essere solo. Ora come ora avvicinati di più a tuo padre, è la cosa migliore da fare in questa situazione. Ti auguro di poter tornare presto col sorriso stampato sul viso.. così come vogliamo noi tutti, un abbraccio grande :emoji_slight_smile:

Mi dispiace tantissimo, perdere la madre è la cosa più brutta del mondo e non vorrei capitasse a nessuno , ma purtroppo questa è la vita.. si nasce si cresce e purtroppo si muore.
Anche se non puoi vederla lei rimarrà viva per sempre nel tuo cuore, ti consiglio di instaurare un buon rapporto con tuo padre e soprattutto ricordati che non sei mai solo ;).

Purtroppo nella vita accade anche questo, come detto anche da altri ricordati che non rimarrai mai solo, ci siamo noi pronti ad aiutarti per qualsiasi problema ;)
Comunque mi dispiace molto per tua madre, è veramente orribile perdere una persona cara che ti ha cresciuto fin dalla nascita...
Sono sicuro che sarà fiera di aver cresciuto ed amato un figlio come te... condoglianze.

condaglianze, spero ti aiuterà, io sono cattolico, e credo che in questo mondo non siamo mai da soli...
anche se non ti conosco, mi spiace molto, spero che questa sofferenza possa finire presto

Trivellone mi dispiace tantissimo , so che sei un bravo ragazzo è non meriti questo !
Purtroppo sono cose che capitano a molte persone , e tutti noi perdiamo le persone che piu teniamo .

Non abbatterti , vai avanti e cerca di rendere orgogliosa tua madre da lassu' , lei ti guarda e ti aiuterà nei momenti piu difficili .

Prova a legare un po il rapporto con tuo padre , anche se non ci riesci è sempre tuo padre e il bene che ti vuole è grande !
Mi dispiace amico , se vuoi chiacchierare un po qualche volta ,ti invio nome Skype tramite PM .
Abbi cura di te , che sei un ragazzo d'oro , meriti tutta la nostra stima .

Mi dispiace tantissimo... perdere un familiare non è bello per nessuno e purtroppo succede alle persone migliori, prova a avvicinarti di più a tuo padre lui saprà come aiutarti e non ti abbattere so che è brutto purtroppo ci è passato un mio amico e nonostante tutto è sempre felice, ricordati che tua madre ti vorrà sempre bene. :')

Inviato dal mio iphone 6 con Tapatalk.

Trivellone, non sai quanto ti capisco, il 18 luglio di quest'estate mio padre è morto.. Il motivo? Un tumore maligno ai polmoni, si è esteso in tutto il corpo in pochi mesi, fino ad arrivare al cervello, togliendogli così tutte le capacità che l'uomo possiede.. Io ero molto legato a mio padre e quindi non so come andare avanti, ma se non lo fai, non ce la fai.. Sai sono molto inc****to con il mondo e con tutti, ti senti l'unico, l'unica persona a cui è successa una cosa simile, ma non è così. Un consiglio che posso darti; appoggiati ai tuoi amici, o se hai una fidanzata sfogati con lei, ti aiuta molto.. come faccio io.. Comunque condoglianze..

Premetto a dire che non sono bravo con le parole ma voglio darti solo un consiglio.
Ho i genitori separati e per 8 anni sono stato con mia madre, sono stato bocciato e sono andato a vivere questo settembre con mio padre che per me lui è tutto. Ti dico solo di continuare anche se dentro di te hai un grossissimo dolore.
Bella Brò, e condoglianze.