Supporto v21 senza SSO Login: Possibile?

DarkSlyder

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Giugno 2007
844
57
Miglior risposta
0
Il server che uso può supportare la v21, ma senza SSO Login e CMS.
Ho dei dcr v21.
Unico problema: quando mi loggo nell'hotel non appare la figura del mio personaggio, quindi non posso accedere nelle stanze.
Per supporto v21 intendo lo stile della v21 quando si seleziona un Habbo o un Furno e la il caricamento Sulake con la linea allungata
Ho provato a sostituire alcuni file dei dcr v21 con alcuni della v14, per rendelo compatibile, ma il problema si continua a manifestare.
Quali file devo cambiare per riuscire nel mio intento?

CCT CHE HO CAMBIATO
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

COSA ACCADE:
immaginesi2.png
 
Ultima modifica:
Questa cosa non sapevo fosse possibile.

Comunque non credo sia possibile poichè (credo) il dcr V21 non supporta cct inferiori come l'hh_messenger, hh_people ecc...
 
Forso ho trovato, il problema sta nella hh_patch_**, però se le cambio sparisce anche il caricamento stile v20-21 e tutto ritorna allo stile v17 >.<
 
Ultima modifica:
Sei sicuro di aver visto la barra con gli eventi?

Forse è stato solamente modificato il dcr principale.

Comunque, come ho detto prima, non puoi inserire cct come hh_messenger V14 in dcr V21 perchè non credo funzionino insieme.

Comunque puoi provare.
 
Guarda gli ext.vars.. controlla se la voce che carica i file del personaggi sia presente.

Quoto.
Devi mettere gli external_variables della v21. Devi controllare ogni file .xml ke è collegato ke funziona. E poi devi vedere "figure.txt (o app.txt)" nel nome del tuo habbo nella cartella habbos e inserirci i codici dei vestiti v21 altrimenti se sono quelli v15 gli external &co non gli leggono e quindi non si vede la faccia ^^
 
prendile da habbo ù.ù più facile di così