Problema risolto Surriscaldamento pc Acer

Kalkbrenner

Utente Attivo
Autore del topic
2 Dicembre 2011
292
9
Miglior risposta
0
Ciao Popolo Di Sciax Solo a voi potevo rivolgermi. (Non so se la discussione nel posto giusto)
Ho un problema al computer che si ripete Sempre.
Inizio Con Il Dire :
Ho un Pc Aspire 5741G Windows 7 Home Premium (Pc Portatile)
Non Capisco Perchè Mi si spegne da solo quanto gioco ai giochi tipo CrossFire e metto la mano vicino alla ventola
è bollente dopo che è bollente si spegne da solo. Dopo un paio di Giorni Mi dicono che la ventola sarà sporca allora lo porto da uno
che me la pulisce però si ripete continuamente questa cosa perchè??
Ragazzi aiutatemi Perfavore non riesco a fare Più Niente Aiutatemi Perfavore.

Grazie In Anticipo.

Rispondete al Più Presto. Grazie.
 
Riferimento: Aiutatemi Perfavore...

Perchè e la ventola che non si avvia dovrai avviarla manualmente aprendo il computer
Fonti: Il mio Acer :emoji_alien:
 
Riferimento: Aiutatemi Perfavore...

Perchè e la ventola che non si avvia dovrai avviarla manualmente aprendo il computer
Fonti: Il mio Acer

Scusa e ogni volta devo aprire il Computer ?? .
 
Riferimento: Aiutatemi Perfavore...

Ciao Popolo Di Sciax Solo a voi potevo rivolgermi. (Non so se la discussione nel posto giusto)
Ho un problema al computer che si ripete Sempre.
Inizio Con Il Dire :
Ho un Pc Aspire 5741G Windows 7 Home Premium (Pc Portatile)
Non Capisco Perchè Mi si spegne da solo quanto gioco ai giochi tipo CrossFire e metto la mano vicino alla ventola
è bollente dopo che è bollente si spegne da solo. Dopo un paio di Giorni Mi dicono che la ventola sarà sporca allora lo porto da uno
che me la pulisce però si ripete continuamente questa cosa perchè??
Ragazzi aiutatemi Perfavore non riesco a fare Più Niente Aiutatemi Perfavore.

Grazie In Anticipo.

Rispondete al Più Presto. Grazie.
dubito che te l'abbia pulita per davvero, scarica RealTemp e subito dopo che si spegne accendo il pc e fai uno screen con realtemp aperto.

Perchè e la ventola che non si avvia dovrai avviarla manualmente aprendo il computer
Fonti: Il mio Acer :emoji_alien:
Ti sembra una soluzione pluasibile?
Avverto.

Sposto in Assistenza tecnica e rinomino.
 
Riferimento: Surriscaldamento pc Acer

purtroppo per gli aspire quella e l'unica soluzione
 
Riferimento: Surriscaldamento pc Acer

Credo ke l'italiano nn sia il tuo forte!! patpat
Comunque prova a monitorare le temeratura del tuo pc quando non giochi poi dopo un'oretta avvi il gioco e continui a monitorare la temperatura.
Se la temperatura è troppo alta e il pc si spegne in automatico vuol dire che il pc lavora troppo per avviarti il gioco e quindi per non andare in surriscaldamento ti si spegne per autoprotezione!!
Avevo anke io il tuo stesso portatile poi mi scocciai troppa manutenzione e lo lanciai dal balcone :look:
 
Riferimento: Surriscaldamento pc Acer

D: L'italiano non e mai stato il mio forte LOL
 
Riferimento: Surriscaldamento pc Acer

Ciao Popolo Di Sciax Solo a voi potevo rivolgermi. (Non so se la discussione nel posto giusto)
Ho un problema al computer che si ripete Sempre.
Inizio Con Il Dire :
Ho un Pc Aspire 5741G Windows 7 Home Premium (Pc Portatile)
Non Capisco Perchè Mi si spegne da solo quanto gioco ai giochi tipo CrossFire e metto la mano vicino alla ventola
è bollente dopo che è bollente si spegne da solo. Dopo un paio di Giorni Mi dicono che la ventola sarà sporca allora lo porto da uno
che me la pulisce però si ripete continuamente questa cosa perchè??
Ragazzi aiutatemi Perfavore non riesco a fare Più Niente Aiutatemi Perfavore.

Grazie In Anticipo.

Rispondete al Più Presto. Grazie.

Secondo me il problema è il surriscaldamento del PC, anche io ho un Acer di un modello un pò più aggiornato al tuo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ti consiglio di risolvere leggendo questa discussione http://www.sciax2.it/forum/problemi...lema-videogiochi-nel-mio-computer-471971.html, risolta da me.
 
Riferimento: Surriscaldamento pc Acer

Secondo me il problema è il surriscaldamento del PC, anche io ho un Acer di un modello un pò più aggiornato al tuo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ti consiglio di risolvere leggendo questa discussione http://www.sciax2.it/forum/problemi...lema-videogiochi-nel-mio-computer-471971.html, risolta da me.
Poi ti lamenti se ti dico che posti inutilmente!
Hai ripetuto le stesse cose dette dagli altri e postato anche lo stesso topic!

Questa volta infraziono però, e non postare qui per lamentarti! (so già che lo farai)
 
Riferimento: Surriscaldamento pc Acer

@AnonymousLoris hai risolto?
Come già ti hanno detto con l'acquisto di una base ventilata per notebook risolverai.
 
Riferimento: Surriscaldamento pc Acer

@~retrover~ gia ho un supporto sotto per il raffreddamento ma ti dico che ancora continua la temperatura mi si alza a 67 68 ° poi se gioco a qualche gioco mi si spegne pc mi hanno detto che dipende dalla scheda di grafica
 
Riferimento: Surriscaldamento pc Acer

@~retrover~ gia ho un supporto sotto per il raffreddamento ma ti dico che ancora continua la temperatura mi si alza a 67 68 ° poi se gioco a qualche gioco mi si spegne pc mi hanno detto che dipende dalla scheda di grafica

Non puoi pretendere che le temperature siano bassissime, è pur sempre un notebook.
L'unica cosa da fare è provare con la pulizia delle ventole, perchè non credo proprio in questo caso che sia già stato fatto :soso:.