Salve a tutti amici di Sciax2 oggi vi propongo un sito il quale potrete guadagnare vedendo video e rispondendo al sondaggio.
Prima di tutto dovrete registrarvi:
Appena vi registrerete vi daranno 9$ ma la fregatura è che il payout minimo è 500$ e che per arrivarci dovrete aspettare 18 gg guardando video ecc. [Payout= Paypal Oppure Payza]
Con i Refferals si guadagna 13$ ogni Ref che porterete ... Non ho una prova di pagamento ma spero che vi registrerete col mio Ref così avrete più possibilità di vedere la mia prova.
Ecco un sondaggio ma vi faranno anche altre domande e voi dovrete risponderle alcune volte fanno anche le stesse ma finchè non uscirà la scritta verde che avete avuto i 7$ passate al nuovo sondaggio.
La registrazione è molto rapida ... E spero che vi registrerete col mio REF così avrete la possibilità di vedere qualche prova di pagamento
Prima di tutto dovrete registrarvi:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
dopo di chè dovete andare nella pagina dei sondaggi guardarvi il video e rispondere al sondaggio e vi accrediteranno 7$ ogni risposta e vi daranno 4 video che equivalgono a 4 sondaggi quindi saranno 28$ giornalieri.Appena vi registrerete vi daranno 9$ ma la fregatura è che il payout minimo è 500$ e che per arrivarci dovrete aspettare 18 gg guardando video ecc. [Payout= Paypal Oppure Payza]
Con i Refferals si guadagna 13$ ogni Ref che porterete ... Non ho una prova di pagamento ma spero che vi registrerete col mio Ref così avrete più possibilità di vedere la mia prova.

Ecco un sondaggio ma vi faranno anche altre domande e voi dovrete risponderle alcune volte fanno anche le stesse ma finchè non uscirà la scritta verde che avete avuto i 7$ passate al nuovo sondaggio.
La registrazione è molto rapida ... E spero che vi registrerete col mio REF così avrete la possibilità di vedere qualche prova di pagamento
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!