Tutto inizia quasi per caso. Un video di una ragazza milanese che imita una sedicenne "truzza". E' boom, passaparola sul web, 2 milioni di visite su YouTube e 1 milione di visite su Facebook. Il video viene mandato in onda dai TG e ripreso da migliaia di blog e forum. Numeri da tormentone. Ed qui che i produttori del video decidono di farne una canzone: "Sono Susy, Una Truzza". E' subito boom. La canzone salta subito in classifica su iTunes Dance e le radio iniziano a programmarla. E' già stata inserita nelle playlist di un noto locale di Formentera.
Video stupido? Macché! Susy ha avuto un'ottima idea di comunicazione di costume, mostrandosi quale appartenente ad una generazione che ama la musica house, che si veste solo con abiti firmati, che si fa fotografare sempre alla stessa maniera...
Uno specchio sociale eccellente, sul quale si riflette il modus vivendi della i-generation adolescenziale, per cui non è tanto importante la forma né la sostanza, quanto la comunicabilità del quotidiano esistenziale, esasperata in questo video grottesco (subito ispiratore di una song remixata).
Video stupido? Macché! Susy ha avuto un'ottima idea di comunicazione di costume, mostrandosi quale appartenente ad una generazione che ama la musica house, che si veste solo con abiti firmati, che si fa fotografare sempre alla stessa maniera...
Uno specchio sociale eccellente, sul quale si riflette il modus vivendi della i-generation adolescenziale, per cui non è tanto importante la forma né la sostanza, quanto la comunicabilità del quotidiano esistenziale, esasperata in questo video grottesco (subito ispiratore di una song remixata).
[video=youtube;Yod4MhMDo3g]http://www.youtube.com/watch?v=Yod4MhMDo3g&feature=related[/video]
[video=youtube;YLaGeod6fEw]http://www.youtube.com/watch?v=YLaGeod6fEw&feature=player_embedded[/video]