Info Svalutamento Habbo Furni

Liuke

Nuovo utente
Autore del topic
23 Aprile 2009
14
0
Miglior risposta
0
Non credete che si stia un pò esagerando con lo svalutare e valutare alcuni Habbo Furni?

Faccio un pò di esempi:
-Tempo fa comprai 4 gelaterie rosse per il mio bar, a 3 crediti l'una, ora ho notato che valgono 45 o 50 crediti l'una! O.O eppure non mi pare che sono cosi rare da trovare!

-Ho un sacco di furni diner, ma valgono sempre introno ad 1 o 2, anche se mi sono ucciso per trovarli! Quindi dato che non si trovano in giro sono considerati "rari", ma non perchè erano nella sezione "rari" in catalogo, ma semplicmente perchè sono rari da trovare! e invece...

-Sgabelli neon, ho 4 sgabelli neon, che veramente in giro non ce ne sono! e quanto mi chiedono? 2 crediti l'uno -.-'' quando è più facile trovare un drago nero che uno sgabello neon! credetemi...

-Questo riguarda tutti, Drago Azzurro, caxxo da quando mi sono registrato, valeva 35/40 crediti un drago azzurro! E ora? tutti i nabbi lo hanno, e lo danno a 8 o 7! Ho sentito anche 6! Arriverà a costare 1 credito? Come la tv hc? :S

-Furni hc, esempio, Carrello hc, si trova benissimo a 10 crediti, ed è il 14esimo regalo di Habbo Club! Ma perchè il sofà imperiale che è l' 11esimo vale 45 e il carello vale la metà della metà? Lo stesso con il medioevale e con lo smate o tutti i furni hc dopo il carello! o il sofa!

Perchè? C'è qualcuno che decide il valore dei furni in base alle proprie convenienze?

Mi pare strano...veramente strano...

Pultroppo succede e succederà sempre.
Ognuno sfrutta i prezzi a suo piacere e i nabbi ci vanno dietro, metti per esempio ReCosta, compra a 5 e vende a 15.
E' tutta una questione d'astuzia.

:soso:

Pultroppo succede e succederà sempre.
Ognuno sfrutta i prezzi a suo piacere e i nabbi ci vanno dietro, metti per esempio ReCosta, compra a 5 e vende a 15.
E' tutta una questione d'astuzia.

Stanno rivalutando i sacchi a pixel :S

è tutta questione di intuito a capire qualia andaranno a prendere prezzo e quali no!

Io per esempio ho un parlatoio pagato 60 crediti, ora vale 30 >_<

Ci ho perso, però con i sacchi oppure le gelaterie ci guadagno!

eh..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora avere il drago azzurro è da nabbi -.-

primo lo avevano 20-30 habbo

Purtroppo :soso:

Ultima modifica:
Si esatto faccio un esempio
allora un nabbo arricchito vende divano Hc arriva uno gli dice divano Hc a 1 e il nabbo Ok.
Dipede anche da che gente vai :S

infatti quoto con alert, quelli come recosta sono ladri, ma la colpa và data di piu a quelli che comprano, dai ladri...

Purtroppo è così,di solito i prezzi partano dai ricchi per poi passare nelle mani del resto degli habbo,alla fine sono sempre i ricchi a stabilirli...non ci puoi fare niente,purtroppo...

Devi pensare che ho venduto un sacco a pixel antracite a 8 -.-

Devi pensare che ho venduto un sacco a pixel antracite a 8 -.-

Quando invece prima stava a 25..
Pultroppo qualunque protesta sarebbe inutile, almenochè lo staff di Habbo non si decidesse a mettere una valuta su tutti i furni ma dubito che rinuncerebbero a 3 ore della loro vita per noi.

Io ho dovuto vendere La trax Pianissimo a 30 quando mi hanno detto che valeva sui 40

Ormai tutti cercano di sfruttare i prezzi a loro vantaggio :soso:

:bye:

La cosa più clamorosa che c'è è quella del Divano HC.. da 20 crediti a 2-3 crediti.

I furni sono stati svalutati con l'arrivo dell'habbo cambio ... infatti quando non ci stava ,un divano hc, come tutto il resto dei rari quando usciva dal catalogo, valeva 50 crediti ne di piu ne di meno era quello e basta... bei tempi, quello si che era habbo (io intendo solo i rari del mese e gli hc pero)

Beh i n00b valutano i furni in base alla bellezza e alle dimensioni

Esempio : Se ho un furni tipo tappeto habborella che è enorme e quasi non ci entra in stanza,mi sembra ovvio che varrà poco!

Invece il sofà è bello ed è 'elegante' quindi vale diciamo molto

i furni come medioevale o macchinario sono brutti e ingombrano.

io sto impazzendo sn pieno di hc arriva uno mi dice carrello hc e makkinario a 10 ok ? io O_O cioe arrivano tardissimo sti regali vengono sti nabbi e svalutano io ho capito di fa na cosa i prezzi li decido io se uno nn e d'accordo me lo tengo e nn lo vendo nn voglio butta i furni costa piu un divisore rustico che na tv hc -.- cosi come moka e arazzo faremo arrivare ambrogio a 10? p.s prima stava 210 mo sta 90 -.-

Ti spiego subito il perchè, allora perchè ormai in habbo tutti comprano a poco e vendono a di più o acchiappi la gente che cerca quel tipo di furno e ti fa una offerta conveniente o ti devi ammazzare per vendere, poi i furni hc si stanno svalutando xk ormai in habbo gli hc sono moltiplicati e quindi di furni hc se ne trovano sempre di più e poi da quando ti sei iscritto tu in habbo il drg azzurro vale 40, ma qnd nn lo regalava lo staff valeva + di 1000 o 2000 stessa cosa con l'habbo cola.

Già, prima c'era un solo Drago Azzurro, se non 2-3 di più.. gente lo ha comprato a 10.000/20.000.. e poi dopo due mesi se ne è trovato un'altro in Pacco Regalo.

:emoji_confused:

la giusta soluzione è lasciare habbo :soso: .Comunque la sulake potrebbe degnarsi di fare un listino con un valore sommario in crediti,così non si correrebbe il rischio di essere truffati.