Release Svelata la formula della coca-cola [in anteprima]

bingobongo2030

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Febbraio 2009
667
57
Miglior risposta
0
Ecco a voi dopo tante ricerche , nel web comincia a girare la formula della coca-cola .. dopo ben 125 Anni!!
Tenuta nascosta in una cripta e sorvegliata 24 ore su 24 ecco a voi la formula :soso:

immaginewsk.png

Fonte: Web

Riferimento: Svelata la formula della coca-cola [in anteprima]

Sembra strano che qualcuno abbia svelato la formula segreta.... :soso: se tutti incominciassero a farsi la coca cola da soli la CoCa Cola Company perderebbe molti soldii :emoji_smoking:

Non penso sia la vera e che giri così facilmente in rete..E' di sicuro un falso.

Quella formula è vera , il problema sono gli ingredienti e il passaggio dagli ingredienti alla preparazione..
Se hai gli ingredienti ma non sai preparare la coca cola è inutile .. :soso:
Però gia è una passo avanti sapere gli ingredienti!

Quella formula è vera , il problema sono gli ingredienti e il passaggio dagli ingredienti alla preparazione..
Se hai gli ingredienti ma non sai preparare la coca cola è inutile .. :soso:
Però gia è una passo avanti sapere gli ingredienti!

giusto,non cè nemmeno la preparazione, e poi gli ingredienti sono strani..non li ho mai sentiti.
In tal caso,secondo me è un vero falso!

@inzaghi
Per me è vero , ho visto che girava anche sul forum della coca cola , e stessi admin dicevano che era tutto vero :soso:

ci credo un po che sia la formula vera però ho qualche dubbio :emoji_smiley:

comunque ho trovato un video relativo alla ricetta

[video=youtube;EPjQTz_8G_4]http://www.youtube.com/watch?v=EPjQTz_8G_4[/video]​

@AxSoniicK

Ultima modifica:

Anche se fosse vera, e scoprireste come si fa, rimane il fatto che la Coca Cola per essere così sono passati 125 anni, cambiando ingredienti e perfino colore.
La coca Cola non riuscirete mai a farla nemmeno vicina a quel gusto, vi uscirà sgasata, o si sgaserà dopo poco, il gusto sarà tutt'altro, fidatevi.

2,5 GALLONI d'acqua :emoji_relieved:

Non penso sia quella vera, non girerebbe così nel web

Non ci credo che questa è la formula della coca cola mah -.-

secondo me non è quella vera, e anche se fosse non riusciremmo neanche a farcela da soli... il risultato sarebbe tutto diverso......:emoji_smoking:

Si sa da tempo che non viene più usata la coca nella bevanda, veniva usata solo nei primi anni.

E' un falso, solo quelli della Coca cola company sanno fare la vera coca cola, nessuno eguaglia quella vera.

Sì perchè il tipo che l'ha scoperta sicuramente va a dirla a tutto il web e non se la tiene per sè per farsi un mucchio di soldi. (ammesso che sia la vera ricetta e che sappia la preparazione)

Non è fake l' anno data all' telegiornale TG1

Finchè non scopriranno la preparazione oltre a gli ingredienti a alla quantità sarà inutile.Comunque girano troppi soldi dietro la coca cola,se fosse resa pubblica la preparazione allora ognuno se la farebbe in casa e nascerebbero nuove case produttrici e la coca cola non farebbe più affare.

Ci Credo Poco, In Quanto Ci Perdono Solo Dando La Ricetta ''Originale'' Per Me è Un Fake.

Sì perchè il tipo che l'ha scoperta sicuramente va a dirla a tutto il web e non se la tiene per sè per farsi un mucchio di soldi. (ammesso che sia la vera ricetta e che sappia la preparazione)

John Caleb Phemberton, creatore della Coca Cola, ha custodito il suo segreto fino alla tomba, per poi rivelarlo all'erede della compagnia.

John Caleb Phemberton, creatore della Coca Cola, ha custodito il suo segreto fino alla tomba, per poi rivelarlo all'erede della compagnia.

Pure se qualcuno scoprisse gli ingredienti esatti(compresa la dose) sarebbe inutile senza la preparazione :emoji_relieved: Poi come qualcuno ha detto sopra se io scoprissi la formula me la venderei a qualche compagnia privata così da guadagnarci.