Svelata la Squadra dell'Anno 2011

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.092
78
Miglior risposta
0
La Squadra dell'Anno 2011 dei lettori di UEFA.com è stata svelata, con 4,5 millioni di voti che hanno portato a una rappresentativa dominata dalla Liga, cinque giocatori del Barcellona e tre del Real Madrid. C'è anche Thiago Silva.

Più di 4,5 milioni di voti hanno scelto la
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dei lettori di UEFA.com e, il risultato finale, annunciato oggi, vede di nuovo 11 giocatori che sfoggiano il loro talento prevalentemente in Spagna.

Squadra dell'Anno 2011 dei lettori di UEFA.com:Portiere: Iker Casillas (Real Madrid CF e Spagna)
Terzino destro: Daniel Alves (FC Barcelona)
Difensore centrale: Gerard Piqué (FC Barcelona e Spagna)
Difensore centrale: Thiago Silva (AC Milan)
Terzino sinistro: Marcelo (Real Madrid CF)
Centrocampista destro: Arjen Robben (FC Bayern München e Olanda)
Centrocampista centrale: Xavi Hernández (FC Barcelona e Spagna)
Trequartista: Andrés Iniesta (FC Barcelona e Spagna)
Centrocampista sinistro: Gareth Bale (Tottenham Hotspur FC e Galles)
Attaccante: Lionel Messi (FC Barcelona)
Attaccante: Cristiano Ronaldo (Real Madrid CF e Portogallo).

Allenatore:Josep Guardiola (FC Barcelona)

uefa.com

Riferimento: Svelata la Squadra dell'Anno 2011

Quasi tutti del Barcellona..:emoji_relieved: Non sono d'accordo per il portiere però.. Io avrei messo Julione dell'Inter.

Si, infatti.. metà barca e metà real praticamente.. xD
Comunque Casillas è il migliore attualmente.. Julio Cesar nel 2010 era fortissimo

Quasi tutti del Barcellona..:emoji_relieved: Non sono d'accordo per il portiere però.. Io avrei messo Julione dell'Inter.

Ma per favore, dopo il triplete ha fatto schifo, solo papere su papere, è meglio che va a lavorare in un lavoro che più gli compete.
Squadra giusta.

Ma per favore, dopo il triplete ha fatto schifo, solo papere su papere, è meglio che va a lavorare in un lavoro che più gli compete.
Squadra giusta.

Ma che dici?? :emoji_relieved: Comunque ho già capito che non sei dell'Inter. Cerchiamo di essere sportivi comunque.. :soso:

Ma che dici?? :emoji_relieved: Comunque ho già capito che non sei dell'Inter. Cerchiamo di essere sportivi comunque.. :soso:

Sono Sportivo, mi vuoi dire che dopo il Triplete Julio Cesar ha dimostrato di essere un grande Portiere? o forse in quell'anno visto che girava bene la Squadra girava bene anche lui? un grande Portiere si vede sia quando la Squadra va bene che quando va male.

mr joker se si sarà capito che lui non è dell'Inter,hanno capito tutti che tu sei uno sporco interista antisportivo!
anche Pinto tra poco ha fatto meno cazzate di giulio cesare.casillas è primo di brutto ,cesare starà a stento nella top ten dei portieri.

La squadra è giusta, per i portieri non so chi possa competere con Casillas.

Insomma l'Italia si fa valere eh..

Casillas è sempre stato il numero 1, ma non dimentichiamoci Buffon, anche lui grandissimo portiere [ nonché portiere che preferisco, proprio come Casillas ].

OT : Sì, tifo Juventus come squadra italiana e Real Madrid come squadra spagnola.

Questo Topic non è per cazzeggiare o offendere gli altri, lurido e :idiota: come sei non capirai nulla. Post Inutile. Segnalo.
anche il tuo è estremamente inutile,segnalo.

comunque scandaloso che non ci siano tedeschi,la nazionale al momento migliore del mondo.

Scusa la domanda ma, i tuoi genitori, hanno anche dei figli normali?

Cosa centra con il Topic? è un post inutile nonchè a scopo offensivo, infraziono.

anche il tuo è estremamente inutile,segnalo.

comunque scandaloso che non ci siano tedeschi,la nazionale al momento migliore del mondo.

Quando si segnala non si deve creare un altro post per dirlo a tutti, oltretutto è una segnalazione inutile, avverto.

Questo Topic non è per cazzeggiare o offendere gli altri, lurido e :idiota: come sei non capirai nulla. Post Inutile. Segnalo.

Post inutile, l'hai detto tu stesso : "Questo Topic non è per cazzeggiare o offendere gli altri", lo hai fatto anche tu quindi infrazione.

io avrei messo pietro vierchowod e filippo inzaghi entrambi ex del magico Piace!

io avrei messo pietro vierchowod e filippo inzaghi entrambi ex del magico Piace!
OMG questi giocatori non avranno disputato nemmeno 3 partite in tutto l'anno. Con quale coraggio si dovrebbero mettere tra i migliori del 2011? :shock: