Svelo una volta per tutte perchè facevo quei topic...

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,mi scuso per aver scritto quei topic emo,depressi,e in questo topic,voglio spiegarvi il perchè.
Intanto era metà la verità,che non mi piace come va il mondo e che voglio migliorarlo,mi piace lo stile emo,e perciò ho deciso di utilizzarlo per farmi notare...sì lo so ho avuto un atteggiamento infantile...potete ben dirlo,anzi potete anche insultarmi sono qui per questo,ma io mi ero stancato.
In questo forum non mi cagava nessuno,ed ero cominciato a stancarmi,almeno qualcuno mi cagava con quel metodo,anche se in senso negativo.
Voglio solo dirvi che è stata al 75%verità e 25% per questo motivo.
Prego tutti gli sciaxiani di scusarmi,se volete che me ne vada,io lo accetto perchè ne avete tutti i diritti dopo quello che ho fatto...
Rispondetemi grazie.

Non ti conosco , mi stai simpatico e se te ne vai riregistrati perchè mi stai simpatico...

>_>

:emoji_relieved: ma se non mi conosci come puoi dire che ti sto simpatico? :wtf:

Non centrano niente gli amici -.-

xD

Io ti conosco sul forum ma fuori no quindi non posso darti un giudizio...

Perchè fai così ?
Per attirare l'attenzione ?
Comunque io ti accetto sei come sei , sono scemi quelli che prendono in giro gli emo .
Se non vuoi esserlo, non farlo , dopo non hai + amici perchè non ti conoscono realmente
:bye:
Ps: forse nn è da cazzeggio

Perchè fai così ?
Per attirare l'attenzione ?
Comunque io ti accetto sei come sei , sono scemi quelli che prendono in giro gli emo .
Se non vuoi esserlo, non farlo , dopo non hai + amici perchè non ti conoscono realmente
:bye:
Ps: forse nn è da cazzeggio

hai ragione, però quando uno si deprime per motivi come questi.. io non sono daccordo patpat

farsi vedere era una delle opzioni che ti avevo detto ieri sera shifty
comunque resta, non perchèsei emo e perchè vieni trattato male devi andartene,c'è gente a cui stai simpatico ma ti prego non postare più topic del genere, al meno fagli diverrtenti xDxD

Bah :°°:

Io non mi deprimerei mai per farmi notare XD

Comunque la decisione è tua se vuoi restare resta sennò ciao °__°

Bah :°°:

Io non mi deprimerei mai per farmi notare XD

Comunque la decisione è tua se vuoi restare resta sennò ciao
°__°
Io ero stanco perchè nessuno mi cagava ._. sai che rompimento T_T comunque la gente out lo farebbe :pazzo:
Thezero vogliamo subito sapere chi è il fortunato :ridicolo: