[SVILUPPO] DeluxCMS v5 Special Edition [INNOVATIVE SCRIPTS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnonyTrack

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2012
410
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi! :emoji_slight_smile: :emoji_smiley: >_>

Sono qui per pubblicare un "In sviluppo" momentaneo per il mio prossimo CMS in fase di sviluppo.

Tengo a precisare che questo CMS è versatile, quindi non posto nessun emulatore, anche se uso una mia versione privata..
Funzionerà con emulatori come Phoenix 3.11.0 e altri che si basano su HoloCMS .

All'inizio del progetto il mio intento non era creare un pack CMS+DB+DCR+EMU ma fornire agli utenti solo CMS e Database compatibili e poi il resto
sceglierlo e scaricarlo dal web a proprio piacimento (sempre restando sul compatibile con HoloCMS e Phoenix)

Alcuni di questo nome "DeluxCMS" ne avranno sentito parlare, non è la prima volta che lo posto, ci sono state altre persone che hanno cercato di postarlo anche a mia insaputa perché tanti anni fa era di gran voga.

A inizio 2016 dunque rilascerò la Versione 5 di questo CMS: qui di seguito ecco le caratteristiche del CMS:

- Grafica innovativa
- Cambio degli scenari ad orario
- Cambio degli scenari a stagioni
- Sfondo personale (home, profilo, etc..)
- Impostazioni account multiple
- Login email e password
- Messaggi in home dei compleanni utenti e auguri
- HotelBook (un Facebook tutto privato)
- Messenger (tipo minimail come habbo)
- Logout sicuro e ricorda sessione (IP)
- File configurazioni per tutto il CMS
- "Entra in room" dal CMS: FIXED
- Video in home, inseribili dagli utenti
- Referenti funzionabili
- Ricerca utente (PG) e Profilo HotelBook
- Possibilità di attivare/disattivare HotelBook
- Grafica HotelBook Profilo utente, uguale a Facebook (con immagine e copertina)
- Support Button in home
- E tante altre cose...
Riepilogando:

Il CMS in pratica è stato scriptato per essere un tutt'uno, modificabile dal proprietario del cms e dall'utente.

Il proprietario del cms tramite un file di configurazioni potrà modificare tutte le sfaccettature, come le varie immagini a cambio delle stagioni, oppure
potrà aprire e chiudere il client, oppure ancora potrà inserire manutenzione, mettere la modalità sviluppo, attivare o disattivare HotelBook o Messenger,
bloccare l'invio dei messaggi nel Messenger, modificare il numero massimo di richieste al supporto ogni tot minuti, attivare o disattivare il cambio delle
immagini alle stagioni o agli orari notturni nel cms, bloccare temporaneamente nuovi post sull'HotelBook etc...

In pratica da questo file si ha in mano l'intero Hotel.

HotelBook è come Facebook: ognuno all'iscrizione ce l'ha attivo di default, e può decidere se tenerlo attivato o disattivarlo.
Nel proprio PG HotelBook si avrà un'immagine e una copertina (come Facebook) e sotto tutti i post che farà l'utente, in più anche la possibilità di
creare album fotografici e metterci dentro foto e immagini a piacimento.
Il sistema amici è anche presente in HotelBook, l'utente potrà cercare altri amici (PG reali in Hotel aventi HotelBook) e gli potrà inviare la richiesta.

Per gli utenti che decideranno di non tenere HotelBook avranno comunque la pagina profilo normale come tutti gli utenti iscritti, dove compariranno i
propri dati (non privati) e la possibilità di aggiornare il "Nomo Reale" tipo "Marco" ma senza mettere cognome e la residenza tipo: "Abito a Roma"

Ricordiamo all'utente di non mettere nei minimi particolari dati personali al fine di non compromettere la propria privacy (regolamento e privacy già forniti nel CMS per la sicurezza dell'utente, e obbligo alla lettura a tempo dopo l'iscrizione)

Il CMS cambierà ambientazione (senza modificare lo sfondo dell'utente personale) agli orari notturni, anche nel client (se si usano i DCR del CMS)

Il CMS cambierà ambientazione alle stagioni, come inverno, estate e Natale, ad esempio la neve che cade e le canzoni natalizie.
(Tutto con la possibilità di scegliere se attivare o meno le canzoni, la neve etc..)

L'Entra in hotel da cms a client, invece è un mio addons che già ho postato qui su sciax2 e che molti hotel, anche i più famosi hanno buggato.
In pratica nei profili degli utenti si possono vedere le stanze e tramite un click si può accedervi senza cercare ID e robe varie.

Infine vorrei spiegare l'uso del Logout: Alla richiesta di logout, si può scegliere se effettuare un Logout normale (con eliminazione della sessione) oppure un "Ricorda sessione" cioè che l'utente mette al sicuro il proprio account, dichiarando al sito che accederà in futuro con questo medesimo IP: dunque ogni utente che tenterà di accedere all'account dell'utente possedendo un IP diverso, verrà bloccato.
Al ritorno del vero proprietario dell'account, con lo stesso IP, il login verrà effettuato. Ma se il proprietario dell'account ha cambiato IP, per riavvii del modem oppure per un cambio di rete, il login non verrà effettuato e rimarrà fuori dall'account, ma potrà entrarci tramite uno sblocco tramite un codice personale fornito all'iscrizione all'account, ad esempio codice: 48275 ... tentativi massimi di sblocco: 4, dopodiché l'account verrà bannato (sbannabbile tramite support)

Ok.. credo di aver spoilerato tutto... (non dovevo >.<)

Per chi crede che questo progetto sia (pazzo) già sono quasi a metà del lavoro e dovrei finirlo entro fine gennaio (perché di mezzo c'è mio compleanno, Natale, capodanno, befana e il lavoro si disperde... mettiamo anche la scuola di mezzo che sono agli esami di stato quest'anno ahah)

P.S. Dopo tutto il lavoro che ho fatto (e che farò), probabile il CMS sarà criptato e non sarà possibile modificare diritti e non si potranno eliminare alcuni file essenziali..
Infatti ho inserito il file di configurazioni per questo.. e probabile (si.. ancora) che metterò delle licenze d'uso per le versioni premium con aggiornamenti continui (sotto pagamento per quelle più belle che nessuno ha.. il lavoro si paga non è mica gratis?! Non vuoi pagareh? Non scaricareh)

Ci sentiamo! ciaoooo :P :cry2:

Ultima modifica:
Sono passate più di 24H e non ci sono novità sul progetto, chiudo e assegno il prefisso "Progetto Abbandonato". Se vorrai riaprire il progretto inviami un mp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.