ATTENZIONE : Io e lo Sciax2 forum NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' DI COSA FARETE CON QUESTA GUIDA. E ragazzi, non fate cazzate.
Allora iniziamo :
Occorente :
1 - Cambiamonete con il buco abbastanza largo... Tipo questo :
Vedete in basso dove si inseriscono i soldi c'è dove escono le monete convertite deve essere abbastanza largo per metterci una mano.
2 - Una mano
3 - Essere bravo a non farsi scoprire, PICCOLO CONSIGLIO : Meglio se il contamonete sia in un posto sicuro, tipo in una stanza in modo che non vi vedano.
Ecco iniziamo :
Dovete inserire la mano nel buco dove caccia le monete convertite, e dovete trovare una cosa di ferro, ecco ora tirate con il dito e usciranno le monete. :soso:
L'ho provato e funziona, ( Con il consenso della propietaria )
Allora iniziamo :
Occorente :
1 - Cambiamonete con il buco abbastanza largo... Tipo questo :

Vedete in basso dove si inseriscono i soldi c'è dove escono le monete convertite deve essere abbastanza largo per metterci una mano.
2 - Una mano
3 - Essere bravo a non farsi scoprire, PICCOLO CONSIGLIO : Meglio se il contamonete sia in un posto sicuro, tipo in una stanza in modo che non vi vedano.
Ecco iniziamo :
Dovete inserire la mano nel buco dove caccia le monete convertite, e dovete trovare una cosa di ferro, ecco ora tirate con il dito e usciranno le monete. :soso:
L'ho provato e funziona, ( Con il consenso della propietaria )