Raga c'è un modo che ogni settimana si svuotino e si ottimizzino le tabelle mybb_posts, mybb_polls, mybb_pollsvotes, mybb_threads, threadsread, threadsubscriptions e threadviews? è davvero importante mi potete aiutare?
Raga c'è un modo che ogni settimana si svuotino e si ottimizzino le tabelle mybb_posts, mybb_polls, mybb_pollsvotes, mybb_threads, threadsread, threadsubscriptions e threadviews? è davvero importante mi potete aiutare?
c'è un piccolo problema, quelle tabelle hanno riempito tutto lo spazio del mioa ccount di altervista quindi non posso accedere, come faccio?
siccome si è riempito lo spazio il database di altervista è di sola lettura, quindi non posso accedere, perchè per entrare nel pannello amministrativo devo accedere
Lo spazio è espandibile all'infinito e rappresenta lo somma della grandezza di tutti i file presenti nel tuo account(compreso il database), quando hai finito lo spazio non puoi più uppare nulla se non lo aumenti.
La banda è la somma della grandezza dei file scaricati dai tuoi utenti( pagine html ,php, immagini, video...).
quando l'hai finita o la aumenti o fino alla fine del mese quando la banda viene resettata il tuo sito sarà irragiungibile.
Terminato lo spazio il sito è ancora navigabile ma rischi malfunzionamenti se un qualche applicativo (script) ha necessità di memorizzazione di file o nel database.