Release SVW : Sciax2 Virtual World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo -alessio-! Non so se lo provo oggi poichè il computer non va bene. Domani sicuro che lo provo!

Non andare in OT.
Non ho voglia di postare gli screen dell'altra discussione..
Comunque ragazzi, l'ip odierno è 82.60.148.26

ok skusann me ne ero akkorto dell'altra diskussione skusate ankora...cmq

ok skusatemi nn me ne ero akkorto dell'altra diskussione skusate ankora...cmq lo proverò sikuramente dmn mattina xkè adexo spengo il pc

Non postare 2 messaggi di fila, comunque ecco come risolvere i problemi di run time : Prima di tutto assicuratevi di aver installato le librerie obbligatorie contenute nel pacchetto di elysium italia. Adesso scaricate questo file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e avviatelo, in questo modo si registreranno tutti i componenti necessari... Se il vostro errore persiste allora scaricate quest altro file
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

, inserito ora il file appena scaricato nella cartella sistem32 del vostro pc (C:\WINDOWS\system32)

Ora vai su esegui (start -> esegui) e registra il file in questo modo:
regsvr32 "comsocketserver.dll"

ora dovrebbe funzionare tutto perfettamente

-alessio- Mi Da Questo Errore (Uso Mozilla Firefox):

Apri Lo Spoiler
34yo56e.jpg

-alessio- , Si Può Scaricare Solo Con Internet Explorer!!! Dillo Nel Post Principale ^^

bene lo provò subito!

quando istallo la libreria avst mi segnala dei virus

Ultima modifica:
Ragazzi, ringraziate il vostro caro moderatore Scimiazzurro che ha devastato la mappa. Ora è chiuso >: (

tartaraci, solo avast li segnala. Anche Valerio ha fatto la scansione ma non ha rilevato niente..

Grazie per il rilievo, ma tanto ora è off-line perchè mi ha distrutto la mappa -.-

Ragazzi, ringraziate il vostro caro moderatore Scimiazzurro che ha devastato la mappa. Ora è chiuso >: (

tartaraci, solo avast li segnala. Anche Valerio ha fatto la scansione ma non ha rilevato niente..

Ero Lì A Guardare! xD
Comunque All'Inizio Sei Nudo...

xD Apparte che ora te la rimettevo apposto , era roba da niente era sempra lo stesso pavimento , non ci vuole molto a metterlo apposto xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.