• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro SWAG Pizza's

rolandoz

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2012
283
31
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi mentre mi stavo annoiando ho deciso di creare questa sorta di locandina per una fantomatica Pizzeria (inventata da me!) che dovrebbe produrre pizze SWAG! :emoji_relieved: Non è nulla di che, infatti ci ho messo neanche 2 minuti con Photoshop, ma la mia intenzione era quella di strapparvi un sorriso in questa uggiosa giornata!

ikjflchllohotkngdl8n.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: SWAG Pizza's

Salve ragazzi, oggi mentre mi stavo annoiando ho deciso di creare questa sorta di locandina per una fantomatica Pizzeria (inventata da me!) che dovrebbe produrre pizze SWAG! :emoji_relieved: Non è nulla di che, infatti ci ho messo neanche 2 minuti con Photoshop, ma la mia intenzione era quella di strapparvi un sorriso in questa uggiosa giornata!

ikjflchllohotkngdl8n.jpg

Ti invito ad inserire il link corretto in modo da poter visualizzare l'immagine entro 24h o sarò costretto a rinominare il topic come inutile ^^

Inanzitutto vorrei chiedere che cosa sia questa cosa. Scritte troppo semplici, il bambino la' in alto ci sta' poco, logo penoso.

P.S= Il venditore e' il tizio del mio avatar >_>

Inanzitutto vorrei chiedere che cosa sia questa cosa. Scritte troppo semplici, il bambino la' in alto ci sta' poco, logo penoso.

P.S= Il venditore e' il tizio del mio avatar >_>

Come ho detto all'inizio non ho curato la grafica perchè il mio obiettivo era quello di creare un'immagine umoristica.

La sola parola "SWAG" e la locandina me fanno schifo, però te stimo per i Beatles <.<

Questa cosa sarebbe da zona cazzeggio non da gallery e creazioni. Comunque la locandina non mi piace e non ha niente di umoristico a parte forse ' formato famiglia ' , non capisco il bambino nero con una pizza in testa :|