arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
scr-sweet-home-3d.png

Quando ero piccolo, ho sempre sognato di essere un architetto, insomma a quanti di noi da bambini non è passata per la testa la pazzia di cominciare a disegnare case? Sarò io che non sono normale, ma a me è passata tantissime volta questa idea. Così cominciai a cercare un software per la rete che fosse in grado di aiutarmi per quello scopo, trovai solamente google sketchUp, un ottimo software per carità ma era troppo complicato, e siccome a me serviva solo per “gioco” avevo bisogno di un software piu semplice.
Così mi misi alla ricerca e trovai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, un ottimo software, gratuito al 100%, open source e anche ottimo! Sembra strano trovare tutte queste caratteristiche in un software gratuito vero? Infatti ci fu tantissimo stupore anche da parte mia! Esplorandolo capii che era davvero il software che cercavo, infatti in poche ore di lavoro riuscii a ricreare la mia abitazione . Questa attività è davvero molto divertente e molto semplice da mettere in atto poichè il software non si può considerare CAD (Ovvero un programma di disegno tecnico).

Fonte: MondoFico

ah bhe potevi prenderti TheSims :emoji_relieved: io con qll di mia sorella creo le case e poi cancello la famiglia :emoji_relieved:

arthur mi crasha forse la ram è poca clo da 2 giga o e il processore da 1.6GhZ