D
Darkboom
Guest
Autore del topic
@Cix10 io intendevo file bin dentro l'swf xD .Cmq scrivendo placeHolderFurniture non mi trova nulla scrivendo invece placeholder mi ha trovato 2 bin ,uno di questi era il placeholderfiguredata ,che mi ha permesso di modificare il pg . Ma quello del furno non lo trovo D:Non è un bin, quello è lo swf che sta in gordon/r63, devi aprirlo con flash decompiler, si chiama PlaceHolderFurniture
Rinomino il titolo.
Non sta nell'habbo.swf ma sta nella cartella gordon/r63 ed è uno swf, devi aprirlo tramite flash decompiler.@Cix10 io intendevo file bin dentro l'swf xD .Cmq scrivendo placeHolderFurniture non mi trova nulla scrivendo invece placeholder mi ha trovato 2 bin ,uno di questi era il placeholderfiguredata ,che mi ha permesso di modificare il pg . Ma quello del furno non lo trovo D:
@Cix10 io intendevo file bin dentro l'swf xD .Cmq scrivendo placeHolderFurniture non mi trova nulla scrivendo invece placeholder mi ha trovato 2 bin ,uno di questi era il placeholderfiguredata ,che mi ha permesso di modificare il pg . Ma quello del furno non lo trovo D:
Problema risolto .Potete chiudere ^^ Grazie a tutti.