Problema risolto Swf caricamento furni

D

Darkboom

Guest
Autore del topic
Salve ragazzi .Come vi avevo annunciato sto facendo un swf che posterò su sciax.Mi manca l'ultimo dettaglio .Mi sapete dire in quale bin si trova il caricamento del furno, il cubo nero ?(mi pare si chiama placeholder).Vorrei cambiarne il colore . ^^

Grazie a chi mi risponde .

@Cix10 :soso:

Re: Ultimo dettaglio all'swf

Non è un bin, quello è lo swf che sta in gordon/r63, devi aprirlo con flash decompiler, si chiama PlaceHolderFurniture
Rinomino il titolo.

Non è un bin, quello è lo swf che sta in gordon/r63, devi aprirlo con flash decompiler, si chiama PlaceHolderFurniture
Rinomino il titolo.
@Cix10 io intendevo file bin dentro l'swf xD .Cmq scrivendo placeHolderFurniture non mi trova nulla scrivendo invece placeholder mi ha trovato 2 bin ,uno di questi era il placeholderfiguredata ,che mi ha permesso di modificare il pg . Ma quello del furno non lo trovo D:

Ultima modifica da un moderatore:

@Cix10 io intendevo file bin dentro l'swf xD .Cmq scrivendo placeHolderFurniture non mi trova nulla scrivendo invece placeholder mi ha trovato 2 bin ,uno di questi era il placeholderfiguredata ,che mi ha permesso di modificare il pg . Ma quello del furno non lo trovo D:
Non sta nell'habbo.swf ma sta nella cartella gordon/r63 ed è uno swf, devi aprirlo tramite flash decompiler.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Vai nei dcr , poi come detto da Cix10 , vai in gordon/r63 e trova questi 3 file

1192e32fe574129482463a4cf4595cad.png

Il primo è per il caricamento del furno.
Il secondo è per il caricamento degli animali.
Il terzo è per il caricamento di un furno sulla parete.