• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release SWF Cheather

JAKS

Utente Attivo
Autore del topic
3 Luglio 2008
396
0
Miglior risposta
0
Ok Retrosaction mi ha fatto capire che ha ragione quindi ho pensato di postarlo ora insieme a una miniguida su youtube anche se per vederlo bene dovete vederlo a tutto schermo su youtube
Video:
[yt]z6dkNr1SYuY[/yt]
Istruzioni - screen:
Le due textbox sotto la prima per scegliere il sito li dovete scrivere cio che leggete a schermo del gioco da chettare provat prima con la 1° textbox se non dovesse funzionare provate con la 2° contengono 2 codature diverse
2nk7x45.png
Guida Con Foto su come trovare il link del file shockwave:
Andate nella pagina dove è presente il gioco in questione cliccate tasto destro(Firefox)visualizza sorgente pagina poi fate cerca e scrivete swf oppure .swf poi fate successivo finche non trovate il link nel caso il link dovrebbe essere src="/azione/SCIAX2THEBEST.swf" bastera fare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vi allego un immagine
5agn55.png

MI RACCOMANDO NON DIMENTICATEVI L' HTTP:

Mediafire 16 kb solo programma
Ora funzionante mi scuso per l'inconveniente dei download di prima

Virustotal:
File 3.28 Mb

File 16 Kb

Novita della V2 che sarà rilasciata tra:2 o 3 giorni
Possibilità di cicli ovvero fare si che un numero venga ripetuto all'infinito
Possibiltà di scegliere la grandezza dello schermo

Ultima modifica:
Codato in vb 2008 ma finche un mod non mi da il via libera non posso postarlo uffa gli do 12 ore poi mod o non mod lo posto xD

ormai tutti possono truccare i punteggi della gamezone non ci vuole un genio...

cmq buon lavoro ^^

Programma istruzioni guida e anticipazioni tutto inserito UUUP

Bene lo proverò, cmq mi puoi passare le source? voglio solo vedere il protocollo che usa ^^

EDIT: non si apre :|

Ultima modifica:
ok non voglio tenermi tutto per me ma non voglio neanche 6000 nabbazzi comicino a creare programmi grazie alle mie source senza un minimo di ringraziamento quindi deciderò io chi è idoneo e chi no R3trOsaction a te le invio ora se vuoi editarle o crearne una con le mie source a me basta che ci sia un label con scritto Special thanks to Ic3Boy Pessimoaffare Kruscer

no non voglio creare niente anche perchè non codo in vb8 :emoji_relieved: voglio solo sapere il protocollo che usi...

puoi spiegare le funzioni ? O.o
Ok Retrosaction mi ha fatto capire che ha ragione quindi ho pensato di postarlo ora insieme a una miniguida su youtube anche se per vederlo bene dovete vederlo a tutto schermo su youtube

Che cosa huh ?

Ultima modifica:
ok non voglio tenermi tutto per me ma non voglio neanche 6000 nabbazzi comicino a creare programmi grazie alle mie source senza un minimo di ringraziamento quindi deciderò io chi è idoneo e chi no R3trOsaction a te le invio ora se vuoi editarle o crearne una con le mie source a me basta che ci sia un label con scritto Special thanks to Ic3Boy Pessimoaffare Kruscer

L'unico nabbo sei tu..
Ecco le source:

:censurato: by R3tr0s

All' 80 % le source sono esatte :-).

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico nabbo sei tu..
Ecco le source:

:censurato: by R3tr0s

All' 80 % le source sono esatte :-).

Allora io per nabazzi intendo coloro che non essendo registrati al forum o novizi non sapendo un H di programmazione e va in giro dicendo si lo fatto io Quando non è vero e io non ho offeso una persona specifica tu hai detto il nabbo sei tu riferendoti a me io mi sento offeso da cio ma non mi aspetto delle scuse ne nient' altro ovviamente su questo forum giochiamo a chi è piu bas****o Non voglio creare flame o altre cose dico solo hai delle idee che mirano solo a fare del male a qualcuno ti prego di tenertelo per te E IL TUO CODE è Giusto al 12% :emoji_relieved:

Io non ti ho dato consenso a fare nulla ora smettila retros ha ragione e spero che i moderatori prendano dei provvedimenti Innanzitutto cancella la source e il tuo messaggio

Ultima modifica da un moderatore:
Ho Censurato le Source...

Cercate di non fare Flame ;)

Ultima modifica: