Release [SWF] Habbo.swf Stile HalloWeen! [KEKO]

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
Ragazzi su kekomundo ho trovato un habbo.swf molto interessante ( ovviamente questo topic e solo per gente con dcr privati ) uno spagnolo si è deciso di postare il suo Habbo.SWF con le immagini modificate per HalloWeen ( un evento che credo tutti noi aspettiamo )

Screen :

fk8yle.jpg

iqkgb8.jpg


Ovviamente gli Screen Sono spagnoli dato che kekoMundo e un forum spagnolo ma ovviamente credo che tutti sanno che l'swf non centra nulla con la lingua che vi apparira nel client. quindi se avete un external_text_flash italiano non dovrete preoccuparvi.

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione fatta da quello di KekoMundo :

34j6m0y.jpg


. . . Un mio parere su questi Swf ? spettacolari. ovviamente sono l'ultima versione usata da Habbo.it.

Fonte: kekoMundo
 
Riferimento: [SWF] Habbo.swf Stile HalloWeen! [KEKO]

Davvero fantastico.
Lo testerò non appena avrò tempo.
Bravo per aver postato.

:bye:
 
Riferimento: [SWF] Habbo.swf Stile HalloWeen! [KEKO]

molto molto belli ti ringrazio di averli postati er di averli condivisi con noi... gia testati e funzionanti al 100% ultra veloci e fix complimenti
 
Riferimento: [SWF] Habbo.swf Stile HalloWeen! [KEKO]

Molto belli e veloci. L'unica pecca è la barra di sinistra con le immagini di Habboween, che non ci stanno molto bene.
Bravo per aver postato ^^
 
Riferimento: [SWF] Habbo.swf Stile HalloWeen! [KEKO]

Bravo Mykko . Cmq il Page e fatto bene anche se e una cosa da poco Cambiare solo le icone ma addiritura lo scambio che nemmeno i migliori Hotel in Italia Hanno ! :P
 
Riferimento: [SWF] Habbo.swf Stile HalloWeen! [KEKO]


Ottimo,Lo Tasterò
Bravo Per Aver Postato
Kekkomundo Stupisce Sempre! :buono:​
 
Riferimento: [SWF] Habbo.swf Stile HalloWeen! [KEKO]

Bravissimo Mykko è Bellissimo :emoji_smiley: Bravo per aver postato al più presto li testo !
 
Riferimento: [SWF] Habbo.swf Stile HalloWeen! [KEKO]

Molto belli, li userò ad halloween nel mio hotel, dò grazie per aver postato. ^^
 
Riferimento: [SWF] Habbo.swf Stile HalloWeen! [KEKO]

Bravo Mykko . Cmq il Page e fatto bene anche se e una cosa da poco Cambiare solo le icone ma addiritura lo scambio che nemmeno i migliori Hotel in Italia Hanno ! :P

Basta Un Programma.
Basta Solo Selezionare L'Habbo.Swf, E Come Cambiare Il Logo, Cambi Le Altre Immagini :|.

Comunque, Bravo Mykko ^^.​
 
Riferimento: [SWF] Habbo.swf Stile HalloWeen! [KEKO]

Ottimo grazie mille per aver postato anche se non mi piacciono molto le icone a sinistra!