Problema risolto Swf Problema

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Ieri ho hostato DCR v63 e ho configurato client e ha funzionato fino ad oggi.
Oggi volevo inserire i vestiti Mare 2011 e allora ho messo i file swf e i figuredata e figuremap nella cartella degli swf e da adesso quando cerco di entrare in hotel resta alla vista dell hotel e stranamente, non si connette ma non crasha nemmeno dicendo crash error, che di solito appare dopo che rimane troppo tempo alla vista dell hotel. Invece rimane con la vista dell hotel, non crasha e non entra e nel server non risulta che mi sia connesso.

Ho provato a levare i figuredata e map e rimettere quelli precedenti che funzionava e niente ancora non va, ho levato tutti gli swf e li ho re-hostati e niente, rimane sempre alla vista dell hotel. Come faccio?

Riferimento: Swf Problema

Ma tipo hostare dei Dcr già aggiornati no? :| Scarica il pack di Asky90 ci sono già i vestiti e tutto

Se ti rimane il bug hai attivato l'emulatore o il dcr lo anno bloccato

spero che ti sono stato utile

Se ti rimane il bug hai attivato l'emulatore o il dcr lo anno bloccato

spero che ti sono stato utile

Leggi prima. I dcr li ha hostati e ri-hostati e non esiste nessun bug dell'emulatore che tu stia pensando :S

Segnalo post inutile.

Comunque @markolino ci sarà qualche errore nella configurazione e il server non riesce a stabilire una connessione con il client. Vedi se magari l'ip tuo si è cambiato. :emoji_slight_smile:

Leggi prima. I dcr li ha hostati e ri-hostati e non esiste nessun bug dell'emulatore che tu stia pensando :S

Segnalo post inutile.

Comunque @markolino ci sarà qualche errore nella configurazione e il server non riesce a stabilire una connessione con il client. Vedi se magari l'ip tuo si è cambiato. :emoji_slight_smile:
Ho IP Statico, ora sto provando a cancellare completamente i DCR e ri-hostarli da 0 cosi se si era buggato qualcosa credo si sia sbuggato.
2° Non credo sia un problema di dcr bloccati o di emulatore, se fino a poco prima che apportassi il cambiamento negli swf funzionavano perfettamente, di sicuro apportando le modifiche si sarà buggato qualcosa.

3° Per caso è un problema che mentre modificavo gli swf l'emu era avviato? magari è quello il problema o.o e ha fatto buggare dei file, non è possibile? o.O

Per caso è un problema che mentre modificavo gli swf l'emu era avviato? magari è quello il problema o.o e ha fatto buggare dei file, non è possibile? o.O

Possibile, queste cose si fanno a EMU spento. Può essere stato questo. Se provi a ri-hostare i dcr e non vanno lo stesso, il mio consiglio è fatti una copia dell EMU e rifai tutto da capo.

Possibile, queste cose si fanno a EMU spento. Può essere stato questo. Se provi a ri-hostare i dcr e non vanno lo stesso, il mio consiglio è fatti una copia dell EMU e rifai tutto da capo.
Con tutto da capo che intendi?
Se è solo ricreare il Retro pure pure, ma di ri-hostare di nuovo i dcr non so, li ho messi a hostare alle 16:30 ancora stanno hostando :S
Fammi sapere cosa intendi scusami :S

Che prima li hosti, li provi e se non vanno fai tutto il retro con tutto il materiale di base.

Che prima li hosti, li provi e se non vanno fai tutto il retro con tutto il materiale di base.
Ora ho tutto chiuso e sta finendo di hostare i DCR mancano 135 file XD, speriamo bene... poi ti faccio sapere, Grazie dell Aiuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Niente da fare guarda questo screen ç_ç:
2u75bo3.jpg

Come devo fare, Help PLS ç_ç

Ultima modifica:

Fai una copia di quello che hai ora e rifai tutto da 0, aggiungi i furni con server spento e fammi sapere se va.

Allora, io non ho aggiunto furni questa volta ho ri-hostato come era la prima volta, senza furni aggiunti ne niente...

Comunque rifai tutto da 0 che intendi? solo di ricreare il retro, senza ri-hostare di nuovo i DCR oppure li devo Ri-Hostare? :S

COmunque non potrebbe essere un problema del client?

Fai una copia di quello che hai ora e rifai tutto da 0, aggiungi i furni con server spento e fammi sapere se va.
Ho scoperto che gli altri entrano e io no. Quindi nn è problema del retro e dcr.
Come faccio? Uff gli altri riescono ad entrare e io no ç_ç
Ok Ho risolto da solo, Pg Buggato, Segnalo ;)

Ultima modifica:

Ti si sarà buggato mettendo i furni, non lo so. Segnalo come risolto.