SWF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uploader

Moderatore GAMES
Autore del topic
Moderatore
20 Dicembre 2015
1.390
107
Miglior risposta
2
Buongiorno e buona Domenica a tutti!

Sto utilizzando il pack UFO Server compreso di tutto.
Il client mi si blocca ad una percentuale e la barra bianca del caricamento neanche spunta
Ho configurato i file giusti sostituendo gli appositi link, anche se non è la prima volta che ci metto mano.

Per favore non commentate con "Hai configurato anche..", sì ho configurato anche gli override.
Grazie mille in anticipo!!

P.S = Non so che nome dare al topic, se vi viene qualcosa in mente modificatelo pure

Vi lascio uno screen allegato così potete capire meglio.

Allegati

• foto.png
    foto.png
    37,3 KB · Visualizzazioni: 9
La tua richiesta è troppo vaga. Fornisci qualche dettaglio, sono costretto a chiederti se l'SWF path è corretta o le external_vars e external_override_vars sono configurate. L'emulatore riceve la connessione da parte del client?

La tua richiesta è troppo vaga. Fornisci qualche dettaglio, sono costretto a chiederti se l'SWF path è corretta o le external_vars e external_override_vars sono configurate. L'emulatore riceve la connessione da parte del client?
Ciao Monet, grazie per la risposta.

L'emulatore non da alcuna risposta, sta fermo alla scritta che si è avviato con successo.
l'SWF path è corretto come le vars e l'override, ho pure ricontrollato.

Uploader Uploader Allora devi aprire le porte del tuo emulatore e modificare il config dell'emulatore

Allora devi aprire le porte del tuo emulatore e modificare il config dell'emulatore
Per il momento sono in locale, comunque ho già configurato l'emulatore e a prescindere dovrebbe caricare lo stesso e avanzare.

Allora devi aprire le porte del tuo emulatore e modificare il config dell'emulatore
Per il momento sono in locale, comunque ho già configurato l'emulatore e a prescindere dovrebbe caricare lo stesso e avanzare.
Allega il tuo config
La configurazione delle variabili per il client avviene dal database, copio e incollo ciò che c'è e in più uno screen del file config
external_variables =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

external_texts =

productdata =

furnidata =

figuredata =

figuremap =

external_Texts_Override =

external_Variables_Override =

flash_client_url =

habbo_swf =

CONFIGURAZIONE NEL CONFIG

Immagine.png

Uploader Uploader No, del tuo emulatore

Uploader Uploader Non prende le informazioni da nessun database. Immetti il nome del tuo database. db.name -> nome del tuo database

Controlla inoltre che il tuo Firewall non blocchi le porte GAME e MUS

Credo di aver capito che dalle regole non è consentito fornire dati del database, se esce ready è configurato

Uploader Uploader Non prende le informazioni da nessun database. Immetti il nome del tuo database. db.name -> nome del tuo database

Controlla inoltre che il tuo Firewall non blocchi le porte GAME e MUS
Il nome e la password le ho rimosse adesso per nasconderle.
I firewall erano e sono disattivati

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Uploader Uploader Controlla i Logs e dimmi se accade qualcosa, se viene aggiornato qualche file

Uploader Uploader Controlla i Logs e dimmi se accade qualcosa, se viene aggiornato qualche file
L'emulatore non riporta nessun errore, neanche nei file di logs/errori c'è niente.

Secondo me comunque se il problema fosse stato dell'emulatore il caricamento partiva comunque, invece appena mi si apre la pagina del client mi sta fermo su una percentuale senza che la barra bianca del caricamento avanzi, ma infatti sembra inesistente questa barra bianca.

Sai che PRODUCTION utilizza il tuo emulatore? Prova con la stessa versione del SWF, ma pulito, cioè fornito da Habbo e non modificato

Inoltre dovresti anche crackare l'SWF, posso rilasciarti qualche tool se non la trovi

Sai che PRODUCTION utilizza il tuo emulatore? Prova con la stessa versione del SWF, ma pulito, cioè fornito da Habbo e non modificato
L'emulatore è funzionante, un retro aperto tutt'ora è online con questo.
Provo ad aspettare nuove risposte eventualmente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ciao Uploader Uploader ,
Hai provato a cambiare le porte della connessione tcp al client?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao Uploader Uploader ,
Hai provato a cambiare le porte della connessione tcp al client?

Ciao!
Sì ho già provato ma niente, dopo tutto ho provato tanti emulatori e mi sono partiti tutti con le stesse porte, provo a reinserire l'SWF.

UP
Ancora niente

PROBLEMA RISOLTO!

Ho reinserito solamente l'Habbo.swf sostituendolo e magicamente il client è partito.
Ringrazio coloro che hanno cercato di aiutarmi! C Cosimo Celeste Monet Monet

Potete chiudere come risolto :emoji_fingers_crossed:

PROBLEMA RISOLTO!

Ho reinserito solamente l'Habbo.swf sostituendolo e magicamente il client è partito.
Ringrazio coloro che hanno cercato di aiutarmi! C Cosimo Celeste Monet Monet

Potete chiudere come risolto :emoji_fingers_crossed:
Chiudo, sposto e rinomino

• Like
Reactions: Uploader
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.