Li conosco questi programmi, sia tor project che configurare vidalia, sia hide my ip e sia free hide ip, io intendevo switchare il mio ip (anche se ho fastweb con IP statico) in modo che chiunque vorrebbe rintracciarmi, l'ultimo ip lo porta ad esempio in Austria, il secondo in Belgio, e il primo che metto in USA, e poi se è così bravo a me....
Non so se son riuscito a spiegarmi bene.... Invece sia my hide ip, sia free hide ip (che mi avete consigliato voi) per quanto ne so io, ti danno solo uno switch alla volta, in USA o in Brasile o la nazione che sia......, invece io voglio fare un triplo o quadruplo switch....
Se stai chiedendo di renderti intracciabile devi usare 3 vps utilizzando la connessione remota utilizzi 3 computer contemporaneamente, e ogni pc sarà proxato come vuoi tu, un computer solo può avere 1 e 1 solo indirizzo ip, mettitelo in testa, se invece hai più pc puoi assegnare 1 indirizzo per pc.
Se non ti piacciono quei programmi puoi usare questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
puoi scegliere la località e la velocità del proxy
Intendevo proprio 3 proxy cotemporaneamente con un solo PC, con un mio amico hacker ho scoperto che un tizio con 3 switch di ip (contemporaneamente), ha spostato (senza disattivarla) una patch di root proxy che stesso lui aveva su facebook, se ne è accorto perchè gli si è disconnesso e riconnesso da solo fb, e stesso lui lo ha rintracciato proprio con il primo switch a in Austria, il secondo in Belgio, quello che dicevo prima, PECCATO CHE LUI NON MI VUOLE INSEGNARE NULLA PERCHè HA PAURA CHE MI METTO NEI GUAI.
Io li ho provati...Ho capito cosa intendi, mhm...penso esistano vari "multi-proxy-switcher" in giro, non ti garantisco l'effetto al 100% ma puoi sempre provare, io non li ho mai provati e non conosco nessun programma ma cerca nel web