Sword of the NEW Word

SniperoL

Utente bannato
Autore del topic
5 Novembre 2008
86
0
Miglior risposta
0
Sword Of New Word
Un gioco della gamefirst
molto bello
si possono
equipagiare armi tipo
spade
balestre
e pistole.
io non lo provato ma sembra molto bello
peccato che e come warrock
che i crediti si pagano
:emoji_slight_frown:
sito download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io vi consiglio mmosite ^^
[NOTIZIA]NON O SCRITTO MOLTO PERCHE NON LO ANCORA PROVATO POI FORSE AGGIORNERO QUALCOSA ^^[/NOTIZIA]

ma son due generi diversi, lol. sword of the new worLd, o granado espada, è un mmorpg, rakion è un coag. a sto punto io preferisco civilization o fallout

Comunque, mi sembra esistesse già una discussione trattatasi di quest'MMORPG.

Allora metti qualche screen nelle tue recensioni? Perche' a me non me ne fotte di andarlo a provare se non mi faccio una idea.

si possono
equipagiare armi tipo
spade
balestre
e pistole

Grazie, a 30000 giochi si possono equipaggiare queste armi e meglio.
Piu' info.

Allora metti qualche screen nelle tue recensioni? Perche' a me non me ne fotte di andarlo a provare se non mi faccio una idea.

si possono
equipagiare armi tipo
spade
balestre
e pistole

Grazie, a 30000 giochi si possono equipaggiare queste armi e meglio.
Piu' info.

Stavo per dirlo io! Straquoto!

Devi aggiungere info, invece tu stai "recensionando" tutti i giochi della gamefirts, che già maggiorparte degli utenti sapevano ...
Aggiungi più info!
E comunque, era sottointeso che si possono equipaggiare spade balestre e pistole (Come quasi tutti gli MMORPG).

ma vaffanculo i screen lo puoi pure googlando poi altre infomazioni te le puoi andare a cerca nel sito non fa mai male se mi bani chessene fotte

ma vaffanculo i screen lo puoi pure googlando poi altre infomazioni te le puoi andare a cerca nel sito non fa mai male se mi bani chessene fotte
COMPAA COMPAAAAAAAAAAA,
1)moderai termini che nel nostro forum come ben sapete non si usano parolacce anzi e vietato farne uso attento spera che nessun utente ti segnali
2)mod siate gentili e nuovo
3)leggiti il regolamentooooooo e sei apposto :bye:

COMPAA COMPAAAAAAAAAAA,
1)moderai termini che nel nostro forum come ben sapete non si usano parolacce anzi e vietato farne uso attento spera che nessun utente ti segnali
2)mod siate gentili e nuovo
3)leggiti il regolamentooooooo e sei apposto :bye:

ci aggiungerei anche
4)impara l'italiano

ci aggiungerei anche
4)impara l'italiano

Quoto.
E comunque, Che ti pare che se dici vaffanculo io mi spavento ?
In verità, dicendo vaffanculo che c'hai concluso ? Ti pare che ora cade il governo perchè hai detto vaffanculo ? Ho solo detto di mettere più info e qualche screen, non copiare il sito e dire che tipo di gioco è.
E comunque, modera il linguaggio,
altrimenti in questo forum non camperai tanto ... =) Uomo avvisato mezzo salvato! =) :sisi:

mi dici che mmorpg è senza che si possono equipaggiare armi? :°°: cmq mai sentito :nunu:

Sei fortunato che con i nuovi utenti sono più buono...Per questa volta ti AMMONISCO per linguaggio volgare,sei stato fortunato a non essere AMMONITO per offe ad utente...