Problema risolto Symbian Belle

bennyrap

Utente Master
Autore del topic
11 Giugno 2010
2.284
0
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi, ho acquistato da 2 giorni un bellissimo nokia N8...è bellissimo, veloce e tutto, ma come sempre Symbian 3^ rovina tutto.
Vi porgo due domande:
-E' possibile installare Android sul nokia n8?
-Ho letto su internet che sta per uscire il nuovo sistema operativo "Nokia Belle", che sarà innovativo...e sono venuto a consocenza che c'è già una versione Beta di questo OS...Mi sapete dire quando uscirà Nokia Belle e sopratutto come installare la versione Beta sul mio nokia n8? @Stefyx

Riferimento: Symbian Belle

Scusate ragazzi, ho acquistato da 2 giorni un bellissimo nokia N8...è bellissimo, veloce e tutto, ma come sempre Symbian 3^ rovina tutto.
Vi porgo due domande:
-E' possibile installare Android sul nokia n8?
-Ho letto su internet che sta per uscire il nuovo sistema operativo "Nokia Belle", che sarà innovativo...e sono venuto a consocenza che c'è già una versione Beta di questo OS...Mi sapete dire quando uscirà Nokia Belle e sopratutto come installare la versione Beta sul mio nokia n8? @Stefyx

Dovrebbe già essere uscito, il mio amico ce l'ha ed è molto bello come OS.
Dovresti andare nelle impostazioni del telefono e cercare la funzione per l'aggiornamento ;)

Puoi pure aggiornarlo con Nokia Suite:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dovrebbe già essere uscito, il mio amico ce l'ha ed è molto bello come OS.
Dovresti andare nelle impostazioni del telefono e cercare la funzione per l'aggiornamento ;)

Puoi pure aggiornarlo con Nokia Suite:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi risponderesti alla prima domanda anche? Grazie mille della velocità!

Non è possibile. ^^

Comunque ho letto che dovrebbe uscire nel Febbraio 2012 Belle...c'è solo la Beta, dici che devo aspettare la versione ufficiale? Così da non correre rischi...
Ah sono andato su aggiornamenti nel cell..ma mi dice nessuno aggiornamento disponibile.

Comunque ho letto che dovrebbe uscire nel Febbraio 2012 Belle...c'è solo la Beta, dici che devo aspettare la versione ufficiale? Così da non correre rischi...
Ah sono andato su aggiornamenti nel cell..ma mi dice nessuno aggiornamento disponibile.

Colgo l'occasione per linkarti questa discussione: http://www.sciax2.it/forum/symbian/nokia-belle-disponibile-nuovo-aggiornamento-symbian-483323.html.
E' disponibile da poco il nuovo aggiornamento. ;)

Rinomino!