Riferimento: Sytes Hotel - R63
Staff perniente competente, direi incapaci.
Hanno aperto un retro troppo presto per me, devono imparare un sacco di cose prima di mettersi a fare provini, ad esempio "Cos'è un KeyFlasher" ovvio che la sbaglio, non è una domanda provino Mod, ma Admin.
Danno 10 secondi per scrivere (di solito 15 di orologio), mentre loro contano 10 secondi doppiamente veloce, complessivamente 5 secondi di orologio, io ce l'ho fatta appena a rispondere.
Appena mi hanno chiesto il Keylogger io ho risposto "Programma che memorizza quello che un utente scrive" e me la da errata.
Mi chiede : "Cos'è un Rabbit?" e io rispondo: "Un malware capace di autoreplicarsi che attacca le risorse del sistema, ma a differenza del Word ha bisogno di un proprio eseguibile" , oggettivamente può essere considerata come incompleta, ma un mezzo punto si deve dare, invece lui niente ; completamente errata.
ASD ; Non voglio immaginare le domande Admin.
Di solito si chiede:
CMS
php
DCR
Loader
Orc
C#
Worm
Mod Tools
HK
A volte per provini un po' più complicati:
Keylogger
phpmyadmin
Apache
HTTP
Questo lo so per esperienza personale, in quanto ho passato quasi tutti i provini che ho fatto, diciamo il 90%
In tutto questo tempo di recerca del "Retro Perfetto" non ho mai visto tanta incompetenza mescolata assieme.
In più il retro è attualmente in manutenzione per cambiare i DCR (ovvio che non si sono preparati e organizzati prima)
Il mio voto è 1/10 , ma solo perchè come ultimo arrivato mi hanno fatto entrare nella sala provini in ritardo