• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

T-Showroom

XFossaDeiLeoniX

Utente Guru
Autore del topic
2 Maggio 2009
12.645
90
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sono agli inizi :emoji_smiley: (altre creazione le posto in questo topic ma non aggiorno il primo post)

Sign

2w54mmd.jpg

jrqres.jpg

35kl7x3.jpg

167qs8k.jpg

Una mia amica:
v1
2igks52.jpg

v2
28j8isn.jpg

Special Champion's Edition (Final Version) :emoji_relieved: :

30tgpx1.jpg

v1
1zz3wao.png

v2
286zj7q.png

v3
t9a5hi.jpg

207w6iw.jpg

Icons

v1
x4rp7r.jpg

v2
ward6q.jpg

Beck
xp98io.jpg

Altro
2hgd5p0.jpg
E
2vuzoys.jpg

Ultima modifica:
:ridicolo: Raga così mi offendete xD
Se io mi chiamo Tommaso, su Forumfree, Forumcommunity e BlogFree mi chiamo the terrible, la mia firma iniziale era T|T e poi l'ho elaborata in T-Style xD
(e poi la gallery si chiama apposta T-Showroom xD) :banana:

Ma così non si capisce più niente.. Di solito uno firma col propio nick per far vedere l'appartenenza.. Comunque scusa se ho dubitato

Tranquilli raga xD
Lo so, ma io sono 1 casinista xD ho iniziato a grafica da circa 1 settimana e ho visto che gli altri si firmavano mettendo sempre Style dopo il loro nick. A me sarebbe venuto the terrible style il che è molto brutto xD così ho abbreviato :emoji_smiley: e poi qui ho messo come nick la Fossa ::emoji_relieved: e allora non c'entra niente

cmq sono molto belle!! :sisi:
Grazie :banana:

Capito.. Comunque belle davvero.. Un ultima cosa... :puzzate:

Anche a me è successo la stessa cosa della firma,per quanto riguarda la gallery. 5/10

Bhe come tutti gli altri ti consiglio di leggere qualche tutorial e di fondere bene il render con il BG.