In sviluppo T.u.l.s Online

Genbya1996

Utente Normale
Autore del topic
31 Agosto 2011
76
0
Miglior risposta
0
Stiamo creando un browser game ormai gia' da 5 mesi con ottimi risultati finito del 75% , ci serve solo un grafico anche 2 grafici che creino mappa e migliorare la qualità grafica del sito , se siete isponibili aggiungermi al contatto strekon2d

Riferimento: T.u.l.s Online

ei ki ti credi di essere, mentre sto parlando mi togli dai contatti, io realizzo siti web -.- quindi nn credere di essere superiore agli altri solo perche stai facendo un browsergame, anche io ne ho incominciato uno

ei ki ti credi di essere, mentre sto parlando mi togli dai contatti, io realizzo siti web -.- quindi nn credere di essere superiore agli altri solo perche stai facendo un browsergame, anche io ne ho incominciato uno

Cerchiamo di evitare questi commenti inutili e a scopo di flame, grazie.

no lo aggiunto per aiutarlo lo saluto li chiedo un immagine del progetto e mi cancella dai contatti ti sembra normale ? -.-

Vuoi un applauso? Sta solo dicendo quello che sta facendo... Non può?

@darth in primis se ti ha eliminato dai contatti vorrà dire che non eri adatto, inoltre evitiamo di fare commenti a questo post. Basta contattarlo su skype.

gioco finito , posterò al piu presto il sito con tutto :emoji_smiley: