TaBBix Hotel - v63

essenzaalberto

Utente Attivo
Autore del topic
22 Ottobre 2009
499
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
TaBBix Hotel
Orari hotel
Più o meno tutto il giorno.
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000,possono essere ricaricati.
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo: TaBBix X,Moderatori,1 admin,tecnici esperti,1 grafico.
Difetti Hotel
Il negozio rari nel cms è abbastanza lento (ma funziona) il caricamento client la prima volta che si apre l'hotel è un pò più lento ma dalla seconda volta in poi è veloce. Non và l'icona missione sul retro.
Membri dello staff
Io - Essenzaalberto - Founder

Jeans - Founder
Ulteriori informazioni
Hotel con:

-Anti-dos.
-Cms senza shell (quindi meno possibilità di deface).

Per quanto riguarda il cms le news sono fixate e non consentono l'auto-rank.
E' possibile comprare monete ufficiali qui
.
Funziona il negozio rari ma è abbastanza lento,per quanto riguarda la pagina del TaBBix Club la stiamo ri-facendo da 0.

Per quanto riguarda il retro...
Usiamo ColdFusion con un database abbastanza aggiornato.
Nel retro è presente il nuovo navigatore e anche il nuovo visualizzatore di stanze,in più funziona amici in streaming e il retro è tradotto al 99% in italiano.
L'help tool è funzionante e lo trovate qui,se avete bisogno
.

UNA COSA UTILE DA SAPERE E' CHE NEL RETRO C'E' UN SISTEMA CHE BLOCCA I CLONI,SE VI REGISTRATE UNA VOLTA DOPO NON POTETE RI-REGISTRARVI,SE VOLETE RI-REGISTRARVI DOVETE SCRIVERLO QUI SOTTO E DOVETE SPECIFICARE IL VOSTRO VECCHIO UTENTE COSI' ESSO SARA' CANCELLATO PER DARE SPAZIO AL NUOVO.

<b>Per quanto riguarda hamachi state tranquilli,stò comprando un nuovo modem che mi permetterà di sbloccare le porte e toglierlo.</b>

Per il resto stiamo ancora lavorando a migliorare l'hotel
Vecchio Topic
/
RETI Hamachi (se ci sono)

Niente hamachi,ovvio ;)

Ultima modifica:
Riferimento: TaBBix Hotel - v63

Bell Hotel cms e news fixate c'è nuovo navigatore e il nuovo visualizzatore di stanze,in più funziona amici in streaming Voto 9/10 mi chiamerò rashild45

Bell Hotel cms e news fixate c'è nuovo navigatore e il nuovo visualizzatore di stanze,in più funziona amici in streaming Voto 9/10 mi chiamerò rashild45

Ti ringrazio :emoji_slight_smile: presto fixeremo tante altre cose comunque HOTEL ONLINE.

Bell'hotel.. poco lag, staff accogliente ed efficiente, mod tools carino in italiano... voto 9/10

Esaminiamo questo retro: :soso:
Allora Cms Privato,molto bello.Dcr privati,lenti la prima volta ma man mano che si entra hotel diventano più veloci ^^,staff accogliente e molto presente in hotel.L'unica pecca è hamachi
Voto:7,5 ^^

Grazie a tutti e due :emoji_slight_smile: presto toglieremo hamachi :emoji_relieved: e credo che cambieremo emu e db ma farò tutto senza che ve ne accorgiate di sera ^^

Evita di commentare in modo poco argomentato, il prossimo post poco argomentato viene sanzionato.

Come mai non entra nel client, e poi 0 online ...
Comunque riguardo ai lagg del cms non è ho visti, e da vedere in hotel

Come mai non entra nel client, e poi 0 online ...
Comunque riguardo ai lagg del cms non è ho visti, e da vedere in hotel

Perchè stò cambiando cms db e emulatore ;) *HOTEL IN MANUTENZIONE*