Tabbix Hotel - v63

Riferimento: Tabbix Hotel - v63

Il CMS mi piace molto :emoji_slight_smile: Nel Client non c'è lag, il catalogo è abbastanza aggiornato... mi piace xD

Voto: 8/10

Grazie a tutti! Per ora stiamo effettuando un piccolo riavvio, presto saremo online! A 30 utenti faremo provini per soccer e arbitri,non mancate!

Bellissimo Questo Retro ;D Dcr Aggiornati, Cms semi-nuovo, il db non mi piace tanto e da modificare. Ottimo il fatto che è su un VPS

voto 8/10 :soso:

• Like
Reactions: 1 person

Ottimo Hotel Stupendo Pieno di divertimento :emoji_smiley: A 20 ON PROVINI SUUU TUTTI DENTRO <3 :basta:

Hotel Perfetto:
DCR privati
CMS privato
index.php ottima
VPS buono
utenza scarsa
voto finale 8/10 consiglio!

Dai ragazzi come avete visto il server e messo davvero bene dai popolatelo! Venite ci sono tanti eventi! Non lo dico solo perche sono il founder ma lo dico perche sono sicuro che vi divertirete! ^^
Avverto, solamente l'autore del topic può fornire informazioni di questo tipo inoltre devi argomentare maggiormente il tuo post.
Bellissimo *__* Lagga poco Staff competente e mi hanno regalato un badge *__* il mio voto è 8/10 perchè potrebbe migliorare :emoji_smiley:

Dai raga entrateciiche a 20 online provini :emoji_slight_smile:

Il CMS mi piace molto :emoji_slight_smile: Nel Client non c'è lag, il catalogo è abbastanza aggiornato... mi piace xD

Voto: 8/10

Ottimo Hotel Stupendo Pieno di divertimento :emoji_smiley: A 20 ON PROVINI SUUU TUTTI DENTRO <3 :basta:

Bello Molto Bello Complimenti ;) Ve lo consiglio :emoji_smiley:

Hotel Perfetto:
DCR privati
CMS privato
index.php ottima
VPS buono
utenza scarsa
voto finale 8/10 consiglio!
Sanziono tutti gli utenti per post poco argomentati, vi consiglio VIVAMENTE di leggere il regolamento di sezione: http://www.sciax2.it/forum/posta-li...retroserver-leggere-prima-postare-444254.html

sùsù ragazzi tutti dentro! A 20 online provini :emoji_slight_smile: Vi aspettiamo in tanti!